![]() |
Re: alle ragazze sono invisibile non interesso!!
Quote:
Misantropo/eremita/lupo solitario tutta la vita, piuttosto che costruito ad hoc senza spontaneità e senza rispetto per il mio modo di essere. |
Quote:
Se si cerca un certo tipo di donne bisogna essere un certo tipo di uomo. Se non si è quest'ultimo non solo è ingiusto ma è anche controproducente provare a costruirsi come tale, quando basterebbe rivolgersi ad un tipo diverso di persone. |
Boh io sono giunto alla conclusione che essere nati uomini di questi tempi sia un grosso svantaggio.
Sono contento di essere un uomo, perche non tollero l'irrazionalita e l'emotività isterica del 75-80% delle donne, ma ammetto che al giorno d'oggi é più uno svantaggio che altro essere maschio. |
Quote:
|
Quote:
|
Tu hai scritto questo
Quote:
Sono libero di reputarla una cosa che non mi appartiene? :nonso: Fine, esprimevo solo il mio pensiero su quel modo di rapportarsi, esistono milioni di persone che lo adottano ogni giorno e non ho pretesa che si faccia come dico io. |
Quote:
|
ma dimmi tu fai i rally x passione o x piacere alle donne??
|
io faccio i rally per passione,non per piacere alle donne tanto alle donne i rally non interessano
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In quale topic si parlava di totale mancanza di dignità..? Ah, già! |
Quote:
|
Historie, una volta me la prendevo anche io, ma tanto è inutile..internet è così, soprattutto certi posti.
Non puoi pretendere che in luoghi frequentati da un'utenza maschile spesso anche profondamente frustrata non ci si sfoghi con misoginia e idiozie simili. E' come andare dal parrucchiere e pretendere che le altre non dicano che gli uomini sono tutti uguali, tutti idioti, tutti stronzi etc.. :D Guarda, sorridi e passa, davvero...:mrgreen: |
Quote:
|
Historie questo linguaggio qui non è ammesso, quando un utente dice una cosa per quanto assurda questa ti possa sembrare, le cose possibili sono tre: o gli rispondi in maniera pacata e possibilmente costruttiva, o lo ignori, oppure segnali il post alla moderazione se ritieni questo offensivo.
Christopher evita le provocazioni gratuite e le offese ad intere categorie di persone (se voi siete superiori allora noi siamo inferiori, questa è una offesa). Ora tornate tutti IN-topic, qui si parla solo di Tino e di ciò che ha descritto nel suo primo post. E, ovviamente, non voglio leggere commenti pubblici al mio post di moderazione. |
Per quanto mi riguarda, certi topics "maschi vs femmine" o " non riesco a trovare la tipa, aiuto !!!", potrebbero sparire (assiema al sottoscritto, ovvio).
Sbaglierò, ma tempo fa, quando non ero iscritto, il forum non era così inflazionato da queste tematiche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |