![]() |
Re: Presa in giro al femminile
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mah, io non so tu ma le persone tipo questa ragazza le fiuto subito, ogni sua frase sembra piena di arroganza e narcisismo. Poi credo che l'essersi scordata di averti dato il suo numero di telefono sia impossibile, a meno che non abbia già l'alzheimer. |
Quote:
|
Quote:
Qui quando ho tirato fuori sta patata bollente si è mostrata per quello che è :nonso: |
Ho letto la conversazione.
Sicuramente, oltre alla negazione iniziale e alle bugie, che avete già messo abbondantemente in risalto, fanno male (dal mio punto di vista) i vari "che problemi hai", "che vuoi ora" "non voglio parlare con te adesso" perchè sono frasi che, al di là della cattiveria che cè stata, provano come la persona in questione se ne freghi altamente di quest'ultima, di averti fatto un torto e credo anche star male, eccetera, vuole solo sbrigare la pratica il più in fretta possibile per tornare alle sue cose. Anche questa è una grave, gravissima mancanza di rispetto. Hai trovato una persona piccola, ce ne sono tante di tutti e due i generi. Fa male e può togliere fiducia, cerca di pensare che non sono tutti/e così e passa oltre. |
Quote:
da torno,poteva lo stesso mentire o fare commenti del "hai dei problemi problemi " o chiudere il discorso garbatamente,però il succo era lo stesso. |
Sì il succo era quello, però per me il fatto di dare proprio a vedere, seraficamente, che di quello che pensa l'altro non glie ne frega niente, è la dimostrazione all'ennesima potenza di quanto sia narcisista e, scusate la ripetizione, non glie ne freghi veramente un cazzo.
Ti cascano le braccia (per non dire altro) con una persona così, pensi "ormai cosa posso dirle?" manco ti caga. Prendi e vai via, sarebbe l'ideale se riesci anche a lasciarti scivolare tutto addosso. Poi questa è la visione di una situazione del genere dal mio punto di vista ed a seconda di come a me personalmente toccano o meno certe cose: a me richiede tantissimo sforzo psicologico mandare avanti una conversazione in cui l'interlocutore si comporta così, più che la discussione forte in sè e per sè o addirittura il litigio. |
la soluzione è andare sotto casa sua , se lei è un problema per te , tu lo sarai per lei.
|
la soluzione è strafregartene altamente.ha fatto una figura di cacca.almeno hai capito per tempo con che arpia stavi avendo a che fare.
|
Quote:
|
Quote:
Se l'ha ricontattata dopo mesi,e non l'ha minacciata o altro perche dovrebbe essere stalking? Gli ha solo fatto presente una cosa successa tempo addietro. |
Quote:
|
lei può anche denunciarlo.se l'accusa però si basa solo su quell'unica chattata non solo Eolo non rischia un bel niente (ha dichiarato pure di eliminarla da facebook il che presuppone il non voler mai più aver contatti con lei),ma la ragazza verrebbe presa per una mitomane e se inventasse qualcos'altro rischierebbe lei la denuncia da parte delle forze dell'ordine. (già successo e la notizia è apparsa sui giornali)
|
Quote:
e a lei non glien potrebbe fregare de meno. se chiedi alle sue amiche, diranno tutte che è 1 persona aperta e sensibile e gentile e diranno che eolo è un maniaco a scriverle cosi. benvenuti nel new age |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |