![]() |
Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
Quote:
|
perche un introverso evitante non si sposa con una come lui dico perche'...dio li fa e poi li accoppia...devo riuscire a trovare una ragazza come me..che ha 3 amici come me e del resto non c ene frega nulla...a me basterebbe vivere cosi con uan ragazza e 2 3 amici fidati...e una cosa cosi diffcile da raggiungere...
il problema e che s euno gia non s ainteragire con le donne normali figurarsi con le timide... |
lattegimaneto e importante perche non riesco ad essere aperto e rilassato con gli sconosicuti,e importante questo....se quel ragazzo grosso piace alle donne e perche e aperto...
|
Quote:
Naah. Io sono favorevole alle relazioni Introverso-Estroversa. ;) |
Quote:
|
io vorrei una donna simile a me,perche so che una vita intera insieme a duna donna piena di amiche e super estroversa nonr iuscirei a viverla...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.fobiasociale.com/la-croce...diversi-16427/ (c'avevo già pronta la bibliografia :sisi:) |
Quote:
Muahahaha, sono una persona coerente :sisi: http://www.fobiasociale.com/la-croce...27/#post391977 |
Sì, ma non va sottovalutata l'importanza delle altre funzioni psichiche, al di là della dicotomia introverso-estroverso.
Tu di che tipo sei, Winston? Il primo mi sa. :sisi: (no sei ripetitivo :mrgreen:) |
Quote:
|
secondo me si fa diiferenza cioe,un conto e un introverso normale,un conto e un introverso complessato con pcohe esperieinze di vita e parnaoie a manetta...
il secodno tipo non sarebbe neanche su fobia sociale...secodno me per quanto bello questo 2 tipo o mgliora molto o deve trovare una come lui... perche' alle donne piacciono le persone aperte e simpatiche da che mondo e mondo...poi lintroverso appare piu brutto di quello che e per via della postura rigida del viso serioso..die modo di fare...io ormai osservo molto e lo riconosco subito una persona simile a me... |
ecco cosa faro' provero a dichiararmi ad un amica con cui ho piu confidenza,le diro che mi piace ,dopo di che non avendo coinvolgimento se prendero' rifiuto nons uccedera' niente e continuero' nella mia vita...
voglio sperimentare uan situaizone insolita |
Quote:
Le dici "No scusa, stavo solo facendo una prova, non era sul serio"? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e una amica che caratteirlamente ha qualita' che potrebbero piacermi,fisicamente gli occhi sono belli...ma non e il mio tipo...ho bisogno di speriemntare qualcosa di nuvo,non posso stare sempre fermo immobile peggio di zeno,smebro il re degli inetti...
|
Quote:
:interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |