![]() |
Re: Abolizione/limitazione dei commenti nel topic delle foto
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------ Per quello dei compleanni c'è anche un problemino di carattere pratico: se uno scrive la data del suo compleanno 6 mesi prima, poi chi se la ricorda? Piuttosto lì, per questioni di organizzazione si dovrebbero avere gli utenti in ordine alfabetico con i rispettivi compleanni e fare gli auguri in privato... :nonso: |
Quote:
Quote:
Immagino che d'ora in avanti eviterò qualunque commento... |
Quote:
|
OT
Quote:
/OT |
Quote:
Ma è possibile che vedi patologie ovunque? Non puoi sfuggire dalla realtà: c'è chi piace e chi non piace. Non possiamo proteggere gli utenti dalla realtà. Io traggo delle informazioni dalle vostre reazioni, che non significa alimentare pensieri disfunzionali. La maggior parte delle ragazze dicono di essere cessi, ovviamente alcune non lo pensano, ma se c'è una minoranza sincera, il feedback potrebbe averle aiutate. Inoltre molti postano per ricevere i commenti, è una forma di voyeurismo; pensa alle ragazze che si sono scosciate, tu pensi che leggere post di utenti sbavanti e non leggere nulla, per loro sia la stessa? |
Quote:
Poi un conto è se uno fosse obbligato a mettere la propia foto ..ma visto che così non è, è una scelta libera, chi vuole può postare coi pro e i contro, se poi c'è un desiderio irrefrenabile di far vedere la propria foto, senza la paura dei commenti, urbi et orbi, si può anche metterla in un album dentro il proprio profilo, mandarla a persone selezionate. |
Quote:
Sarebbe ingiusto negare la possibilità di trovare negli elogi più o meno sperticati un po' di soddisfazione per la vanità. |
Quote:
Quote:
|
Ma il problema dello sbav sbav qual è a parte quello di eventualmente rendere ridicolo chi lo fa?
|
Ho detto eventualmente... tu non sei mai ridicolo mon amour. http://www.fobiasociale.com/picture....540092&thumb=1
|
Quote:
D'accordo su tutta la linea. p.s.: e viva lo scosciamento! :bene: :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
In questo Forum potranno sussistere dinamiche diverse e una maggiore sensibilità ma la regola base (ingiusta a parer mio) resta la stessa.. Se uno è consapevole di non essere bello e ha paura di soffrire dell'altrui giudizio deve evitare di mettersi in gioco o in caso contrario affrontare le conseguenze del suo gesto... |
Quote:
|
Quote:
Dove hai letto questa cosa? |
L'ho letta qui:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io posto la mia foto, nessuna mi messaggia per farmi i complimenti, ed allora mi vengono i complessi. Non vedo differenze. Però snellire il thread è importante. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |