![]() |
Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
Quote:
Quote:
E comunque non puoi sapere con certezza se qualcuna in giro per strada ti ha visto e ha pensato "Però, niente male quel tizio": non pretenderai mica di praticare il mind-reading (cit.). |
A me sinceramente, dopo un inverno fatto di cappotti, il vedere tante belle ragazze un po' piu svestite mette di buon umore
Evviva gli shorts :D |
Quote:
|
Quote:
anche mal riposta...guarda io non sono nè figo nè bullo eppure qualche occasione con ragazze giovani e belle mi è capitata ceh poi non ne ho saputo approfittare è un'altra cosa poi non è vero che da maturi i desideri si appannano semmai si appanna la capacità di soddisfarli :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ne abbiamo avute di occasioni, perdendole Non rimpiangerle, non rimpiangerle mai (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Se vi sentite tristi a guardare le gnocche mezze nude guardatevi le cesse mezze nude. Vi passa subito ogni malinconia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bermuda ascellari e canotta traforata giallo canarino cappelluccio a scemo bianco |
L'altra volta in negozio è venuta una tipa da stupro. :testata:
|
Tra l'altro ci sono delle grandissime gnocche di 40 e 50 anni che sanno vestirsi e che lasciamo stare il discorso perchè la volgarità sta pizzicando la mia lingua... se nasci figo/a puoi solo migliorare... se sei nu cess, sarai nu cess sempre.
|
Voglio farmi castrare!!!:testata:
|
A 18 anni non uscivo, e avevo una libido abbastanza bassa, comunque niente che mi facesse sbavare dietro a delle ragazze succinte. Ora molto di più, ma il mio stile di vita non mi fa venire in contatto con nessuna di loro; d'estate al massimo vado qualche volta in piscina e guardo un paio di cul..., coi costumi moderni che ormai lasciano poco spazio all'immaginazione.
|
Nessuna frustrazione, bisogna godere di queste splendide visioni che grazie al caldo sono sempre più leggere e disinibite.
Bisogna metabolizzare, pensare che le donne sono cmq splendide anche se nessuno le capisce !:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |