![]() |
Re: Come faccio a trovare un ragazzo che mi accetti
Quote:
Quote:
Le chat, orientate agli incontri di natura sentimentale/sessuale, sono composte in larga parte da persone con PROBLEMI sociali e relazionali o compulsivi-ossessivi, frustrati, repressi dal sesso. Io stesso le frequento perché ho scarsità d'occasioni di conoscenza. Se avessi occasioni non le prenderei nemmeno in considerazione con quel fine perché comunque le dinamiche sono troppo "ingessate" e, appunto, troppo eremitiche in molti casi. Vogliamo portarle come lo specchio della società? Ma LOL La società inoltre è tendenzialmente maschilista ed ignorante e superficiale in termini di sessualità: molte donne vengono formate con una mentalità sessuofobica e con una morale in termini di sesso molto rigida mentre per gli uomini è l'esatto opposto. Risultato? Molti uomini sono in chat per avere un rapporto sessuale (magari trasgressivo) quasi con un'ottica bulimica perché viene inculcato il mito del "bisogna farlo spesso e con la stra*iga da copertina", vanno a prostitute, ecc. Ovviamente se ci sono soggetti con 'sta ignoranza sessuale è palese che ogni donna verrà vista come un oggetto sessuale e quindi "broccolata". Gli apprezzamenti poi sono solo una strategia idiota e puerile nella convinzione di affabulare. Infine non mi sembra molto intelligente una persona che sceglie solo in base alla bellezza. Comunque sono i soliti discorsi-geremiade prevenuti e senza senso su quanto stron*e e selettive siano le donne e su quanto gli uomini siano vessati. Buon divertimento con queste teorie :) Ah, per tua informazione io non ho mai subito le discriminazioni che citi, non ho mai adulato nessuna eppure ho avuto le mie relazioni pur NON essendo bello e NON certo per la mia estroversione... |
Quote:
Poi un'altra cosa, secondo te in generale, è più infelice una donna singole o un uomo singole? |
Quote:
|
mh vediamo.............puoi gambizzarlo oppure stalkerizzarlo :bene:
|
Quote:
|
Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere questo topic.
|
Io se fossi una ragazza non avrei problemi a trovarmi qualcuno,poco ma sicuro.
|
Quote:
|
Potreste anche smettere di rispondere in questa discussione, dal momento che ho appena chiesto la chiusura!
|
Quote:
Non è detto che capiti sulla discussione subito subito. :bene: |
Quote:
con le chat basta andarci per rendersi conto di quanto le donne brutte abbiano immensamente più possibilità degli uomini brutti se poi se la tirano è un altro problema, intanto possono fare selezione ed hanno più d'un estimatore se il tizio cerca solo sesso ed è inaffidabile sta all'istinto femminino sgamarlo, o forse questo tanto paventato istinto non esiste? :mrgreen: |
Quote:
Finché non viene chiuso e non si va off-topic, disponibile al confronto anche se consiglio di attaccarsi o aprire un nuovo thread, se vuoi discutere di queste tematiche. Se è per questo nemmeno quelle in chat. Quote:
Per dirla terra terra, le possibilità in più sono costituite da moltissimi "disperati" che cercano di rimediare solo una sc*pata e/o sono alla canna del gas. Scremati costoro, il numero cala. A me interessa la "qualità" e le intenzioni di una potenziale spasimante. A te invece? Quote:
Sembra che le persone siano articoli di un supermercato e che si debba cercare in una gesta il più bell'articolo giusto per vanto. Le persone sono persone e non si selezionano ma ci si rapportano e con spontaneità ci si lega a chi trasmette quel qualcosa. Quote:
Le persone sono tutte vulnerabili e, per quanto è opportuno che ognuna/o maturi le capacità di autotutela, non bisogna mai essere così cinici. Anche perché tanto cinismo spesso nasconde intenti vendicativi per frustrazioni subite. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |