![]() |
Re: Europei di Calcio 2012
Quote:
Voi direte e che ti fregaa?Mi frega eccome io ho scomesso su russia o pareggio! |
Quote:
:mannaggia: :sisi: |
Grandissima Grecia,non ci speravo.
E ora uno stupendo Germania-Grecia ai quarti:D |
Quote:
|
Scusate compagni, ma la Grande Madre Russia è passata almeno come seconda, vero?? :mrgreen:
|
Azz, la Russia fuori.
Ai quarti se sarà Germania-Grecia tiferò spudoratamente per gli ellenici, così la Merkel impara. :male: :mrgreen: |
La germania è la squadra più forte del torneo, merita di vincere e sarò contento per loro se accadrà', vederla giocare è uno spettacolo per chi ama lo sport. Squadre come l'italia sono l'anticalcio, le vittorie a culo come nel 2006 una vergogna
|
Quote:
Partendo dal basso e' arrivata seconda va bene lo stesso?:mrgreen: Con le scomesse live ho dato vittoria alla grecia e ho recuperato il 50% delle perdite,maledetta grecia adesso gli capita la germania spero gliene diano 4-5 come minimo! |
Quote:
|
non c'è niente da fare il calcio tira più della f..a
|
ormai avete già detto tutto, inutile che ripeto, mi fa piacere che il popolo greco abbia almeno questa soddisfazione, la russia la davo per semifinalista.....
|
Quote:
|
Peccato per la Russia, non ho visto la partita di oggi ma nelle altre due mi era sembrata una squadra dal buon gioco, vivace in attacco.
|
Secondo me la Russia ha illuso grazie alla prima partita dove in realtà ha dominato la Cekia prendendo gol (molto belli) su contropiede.
|
Quote:
|
partite di oggi:
17 Giugno 2012 Portogallo-Olanda ore 20.45 17 Giugno 2012 Danimarca-Germania ore 20.45 domani tocca all'italia...:male: |
pronostici:
Portogallo Olanda 0-2 Danimarca Germania 1-1 vediamo se indovino qualcosa (ma figuriamoci :mrgreen:) |
Quote:
per me: por - ola 2-1 (gol di CR) dan - ger 0-2 :applauso: |
Quote:
|
Ci provo anch'io :)
Portogallo Olanda 1-1 Danimarca Germania 0-2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |