![]() |
Re: amicizia in cambio di sesso
Vabbé, ma chevvelodicoaffare
|
Quote:
Quote:
Certo che così si creano i presupposti per pesanti squilibri interiori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma anche che fosse, ma che problema c'è? tu specifichi agli uomini in questione che non sei in cerca di storielle di sesso e la cosa finisce qui. Ognuno vive la vita a modo suo, fondamentalmente. Se uno ha voglia di sfogare i propri istinti senza instaurare una relazione di qualunque tipo, ma che problema c'è? |
per sfogare gli istinti ci sono le prostitute..sono convinta che se vi facessero pagare anche le ragazze libertine preferireste avere una ragazza seria..è questo il motivo per cui tutti stiamo morendo di solitudine e mancanza d'amore perchè ormai che motivo c'è di avere una ragazza fissa e spremere le meningi per conoscerla a fondo se la maggior parte la pensa come te?
|
Ma ogni tanto le ragazze si possono sforzare pure...o no:interrogativo:
|
ammettiamo che noi donne abbiamo il coltello dalla parte del manico prima di iniziare un rapporto è inutile negarlo , bisogna però anche dire che voi uomini giocate molto sul vittimismo e sul fatto che non avete potere .
sarebbe bello che tutte e due le parti si ricordassero che amare è vivere e non un pretesto per difendere la propria categoria sessuale. |
Quote:
|
Quote:
Il non-arrampicamento-sugli-specchi è positivo! :mrgreen: Sarebbe interessante sapere a quale causa le donne attribuiscono il fatto che hanno il coltello dalla parte del manico in quel contesto. :interrogativo: Però potrebbe essere materia di un altro topic... Quote:
|
Quote:
ma poi se io volessi ( io, IO, non generalizziamo ) sfogare i miei istinti ma qual'è il tuo problema?e perchè si dovrebbe andare a prostitute poi? che cosa c'entra?:o STIAMO MORENDO, dì "sto morendo", sei portavoce di chi esattamente?:interrogativo: Quote:
|
Zoe, niente niente ce l'hai con Farfalla?
Mi pare che alcuni post più sopra, Farfalla avesse lasciato cadere il conflitto. Mò torni alla carica? |
Quote:
non mi piace la gente che generalizza e ingloba tutti in due categorie, in questo caso: 1) gente che dovrebbe andare a prostitute per placare gli istinti 2) gente dai sani principi morali in cerca del principe/principessa azzurra il mondo ha miliardi di sfumature |
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Con quanti ragazzi hai fatto il Primo Passo™ ? :mrgreen: E quanti l'hanno fatto con te? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |