![]() |
Re: Se un ragazzo non ha la patente...
Quote:
ho avuto le mie storie ma perchè mi sono adeguata allo schifo di mondo in cui viviamo... ho assunto atteggiamenti lontanissimi da me stessa ma perchè volevo quello...mi sono modificata e plasmata... ho sbagliato???ora a posteriori direi di no... trovare qualcuno che ci accetta è difficile......... hai ragione direi ma io ho preso un'altra strada...infatti ho trovato e trovo persone che non mi conoscono... purtroppo c'è il risvolto della medaglia...ho avuto le mie storie ma nessuno mi ha davvero conosciuta... che posso dirti...è andata così... |
Quote:
non credevo si parlasse di amore ma di ragazzi che ci provano e ottengono solo rifiuti...mi pareva un discorso diverso..ora rileggo i post allora... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
stavo rispondendo a quello.. la stabilità e la famiglia non le volevo a 18 anni quando ho iniziato ad andare in discoteca e cazzate varie.. mi pareva il discorso si fosse spostato su ;" voglio provarci e che una ci stia" |
raga, è inutile, la tipa è stata chiara: succede anche a loro di doversi adeguare per raggiungere risultati, e lo stesso capita a noi. Dirsi che le persone ci accettano così come siamo è una balla da cui liberarsi.
|
Quote:
Le balle sono quelle che ti racconti, perché sei prigioniero di una visione stereotipata in cui c'è un unico modo per gli uomini e un unico per le donne di approcciarsi reciprocamente. Ma l'evidenza ci dice che non siamo cyborg. |
Quote:
ce ne sono più di quante crediate perchè è normale...abbiamo tutti bisogno di piacere e purtroppo salta all'occhio l'estetica... ho amiche intelligentissime che si affliggono se hanno 2 chili di troppo.. purtroppo il mondo è così...bisogna adeguarsi al mondo che ci circonda...questo è cosa possiamo farci??? tu winston sarai fortunato che sei riuscito a plasmartelo io purtroppo no... e anche tanti da come leggo...io mi sono plasmata e consiglio a tutti di fare uguale più che perdere anni cercando qualcuno che ci accetti che magari non arriverà mai e che cmq si può incontrare lo stesso visto che la nostra natura di fondo possiamo sempre ritirarle fuori |
Quote:
|
Quote:
Il mondo non è tutto uguale, bisogna cercare e trovare la propria strada, senza fare come le pecore. Quote:
Io sarò stato anche fortunato, ma non è impossibile per nessuno cercare di mettersi nelle condizioni di avere le maggiori possibilità di conoscere persone affini. La cosa più naturale è essere ciò che si è, fingere di solito porta solo guai. |
Quote:
L'uomo ha da sgobbare per avere una donna e la donna no (o non allo stesso modo), perché lei è lei e lui non è un (o ha solo il ^^) cazzo (cit.) |
Però non lo ammette (cit.) e sarebbe intellettualmente onesto da parte sua ammetterlo. Poi, è un parere personale, discutibile quanto si vuole... ma almeno sia dotato di coerenza logica. :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Evidentemente a queste ragazze manca l'autostima sufficiente per reputarsi degne di qualcuno un po' meno tamarro da scandalizzarsi o deriderle se le scopre a letto con un classico. (specie se si tratta di un grande classico :occhiali:) |
Quote:
|
Quote:
Certamente ci può anche essere qualche caso di ragazza effettivamente non così tanto intelligente da accorgersi di essersi scelta un tamarro, o magari ragazze intelligenti che sono attratte dai tamarri... non dico che le cose vadano sempre in un modo solo. |
Non è incredibile,non è che la disco escluda bei voti e i classici.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|