![]() |
Re: Accontentarsi.
Quote:
|
Quote:
"No, di norma vuole portarsi a letto anche quella." |
Quote:
|
Quote:
E conosco gente che non ha di questi problemi. Magari un aiuto alcolico.. e via... |
Quote:
|
Quote:
Ma conosco anche chi è sposato con donne orrende. O.. sono persone che hanno un modo di pensare lontano anni luce dal tuo! Domandarsi come facciano non ha senso. :) |
Quote:
Aaargh mi arrovellerò invano a vita. |
Quote:
L'altro si, dura! ( Parlo di due casi specifici, questi discorsi li ho sentiti fare da molti altri ragazzi negli ultimi anni, però ) |
se non c'è attrazione sessuale non puo diventare amore.
mumble,mumble,Schopenauer affermava che 'l'amore di un maschio per una femmina,non è altro che il suo istinto sessuale amplificato...per cui se ci riflettiamo ci sta che stare con un cesso,puo andar bene per mille motivi ma non per l'amore. personalmente, se c'è troppa attrazione sessuale divento un maniaco di sicuro, se non c'è attrazione sessuale allora mi comporto bene con una ragazza. mia nonna mi diceva sempre di tirare il collo al gallo prima di uscire con la ragazza che mi piaceva tanto,e a cui tenevo,un motivo ci sarà,i vecchi la sanno lunga,eh si.:miodio: |
Quote:
E' una caratteristica dell'uomo usare l'immaginazione anche in quelle situazioni. Non dell'uomo rispetto alla donna, la cui differenza qui non mi interessa: cioè gli uomini hanno questa qualità di cui appena sopra, che SE SUFFICIENTE, permette l'erezione anche nei rapporti sessuali con persone che a pelle non attraggono per diversi motivi. Quando l'immaginazione è insufficiente il rischio di cilecca è alto. I gigolò avevo detto, hanno proprio questa caratteristica molto sviluppata, che permette loro di avere erezioni con donne molto brutte. Approfondimento: storie lunghe. Anch'io mi chiedo spesso come mai persone molto schizzinose si fidanzino con persone che non sono vip dello spettacolo. Siccome ho notato che spesso coi fatti si è meno selettivi che all'apparenza, soprattutto col passare degli anni ho elaborato questa teoria. L'istinto ancestrale evolve durante la vita, tendendo a seguire la direzione "storie corte" figlie di civiltà promiscue --> "storie lunghe" figlie di civiltà monogame. Avete infatti notato come alle quindicenni non interessa molto il conto in banca del fidanzatino? Invece alle trentenni sì. Il survival value cresce d'importanza man mano che gli anni passano e l'essere umano tende a cogliere sempre di più l'importanza di un'esclusività. Da una fase di "meglio fare la groupies di un figo che l'unica donna di uno sfigato", cambia idea per motivi puramente evolutivi. Quindi il nostro corpo, che attraverso sentimenti ed eccitazione, ci comunica la sua opinione sui possibili "affari", ad un certo punto ci dice: <<guarda quella, non è una gran gnocca, anzi, diciamocelo, ti ho sempre fatto tenere alla larga da donne dal reproductive così basso, però il tuo seme sta perdendo valore e una donna come quella sarebbe utile nel caso riuscissi ad ingravidarla; sei cresciuto quindi oramai hai capito che bene o male i bimbi sopravvivono tutti, non mi sembra la tipa che ha tanti grilli per la testa, quindi la possibilità che ti rimanga fedele è alta; difficilmente un giovin virgulto tenterà di rubartela o ingravidarla; tanto a te basta una compagna che faccia il suo compito mentre tu ari il campo e raccogli le verdure; dai su, ti conviene, che stai diventando vecchio>> |
un conto è un giudizio estetico che per quanto tu ami una persona...non può prescendire da un giudizio estetico appunto...un conto è provare dei sentimenti
verso questa persona... personalmente posso stare con una persona che non sia così bella ma con una persona che ritengo brutta non ci starei manco morto! agli amici in tutta sincerità posso dire "non è bella secondo i canoni(sono un esteta) ma la trovo carina e mi piace da impazzire" |
Quote:
|
Quote:
ma in questo caso specifico si parla di diocottenni ed è un po' strano che questo meccanismo si inneschi anche nella mente di un ragazzino che in teoria non dovrebbe pensare già a procreare, nemmeno inconsciamente! |
Quote:
Comunque il ragazzino pensa a procreare quanto gli altri. Incosciamente. |
Quote:
Okay che prevarrà l'istinto primordiale ma fino a un certo punto! :o |
Quote:
|
non sarà semplicemente che sono presi affettivamente da qs ragazze, ma avendo una bassa autostima, si vergognano davanti al gruppo?
Che poi, anche le/i poco attraenti, hanno diritto ad accoppiarsi :nonso: |
Quote:
Quote:
|
Oddio... è squallido (dal mio punto di vista).
Non nego che mi è capitato di stare con un ragazzo solo per compatibilità caratteriale (non mi attraeva fisicamente), ma ci siamo lasciati dopo soli 4 mesi. E soprattutto non mi sarei mai permessa di deriderlo o disprezzarlo :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |