FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il thread dei segreti inconfessabili! (https://fobiasociale.com/il-thread-dei-segreti-inconfessabili-25526/)

CamillePreakers 28-06-2019 22:18

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2293514)
Io no, erano pure giovani. Ovviamente guardavo anche le compagne di classe.

Ma nessuno ha notato nulla?

Dorian Gray 28-06-2019 22:28

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2293517)
Ma nessuno ha notato nulla?

Le compagne sicuramente, una una volta si è messa proprio in posa. Probabilmente anche le insegnanti e non hanno detto nulla.

Nightlights 28-06-2019 23:12

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
anni fa, in un locale con la gente tre quarti sballata, riusciì a far passare l'aspirina per ecstasy

QuantumGravity 28-06-2019 23:26

La cosa più inconfessabile per la quale credo aver maledetto definitivamente la mia anima è stata anni fa in un momento in cui ero particolarmente alienato dal mondo, rubare senza essere visto una maschera temporaneamente incustodita di una bambina, vederla piangere tutte le lacrime possibili e inimmaginabili e malgrado ciò, non ridargliela.
È una semplice maschera che conservo ancora in un armadio ma che ogni volta che mi capita di aprirlo, vedendola vengo assalito da non poca inquietudine e senso di vergogna

alien boy 28-06-2019 23:28

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Avevo trovato questo lavoro a breve termine ed ero stato invitato a una cena con dei colleghi prima delle vacanze di Natale. In realtà era una cosa abbastanza informale, la cena era a casa di una collega, e dove lavoravo non era un'azienda privata ma si trattava di una collaborazione con, diciamo così, un ente di formazione di tipo statale. Arrivo lì e non so con chi parlare, non riesco a inserirmi nelle conversazioni, per cui a un certo punto decido di bere qualche bicchiere in più. A fine serata sono brillo, il problema era che dovevo tornare a casa con la macchina. Fortunatamente erano solo pochi minuti di distanza, quindi la cosa viene considerata fattibile.
Comunque gli altri notano il mio stato alterato e uno di loro mi invita a mettermi con la macchina dietro lui cosicchè non avrei perso l'orientamento durante il tragitto. Così mi faccio questo tratto di strada da stordito seguendo la macchina di questo collega. Quando sono quasi arrivato sotto casa, subito dopo che avevamo diviso le nostre strade, svolto a destra e sento un rumore. Avevo preso il marciapiede con una ruota; non mi fermo neanche a controllare in che condizioni era la macchina e ad accertarmi effettivamente cosa fosse successo. Quando scendo dalla macchina o il giorno dopo, non ricordo bene, mi rendo conto che manca qualcosa alla vettura: il copricerchio era andato perduto in quell'urto e non è stato mai più ritrovato.

Nightlights 28-06-2019 23:35

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da QuantumGravity (Messaggio 2293560)
La cosa più inconfessabile per la quale credo aver maledetto definitivamente la mia anima è stata anni fa in un momento in cui ero particolarmente alienato dal mondo, rubare senza essere visto una maschera temporaneamente incustodita di una bambina, vederla piangere tutte le lacrime possibili e inimmaginabili e malgrado ciò, non ridargliela.

È una semplice maschera che conservo ancora in un armadio ma che ogni volta che mi capita di aprirlo, vedendola vengo assalito da non poca inquietudine e senso di vergogna

Non è che ti stavi vendicando?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

BackToMe 28-06-2019 23:36

Sono andato a letto per un paio di mesi con la ex di un mio amico/conoscente senza dirglielo. È stata lei a provarci più e più volte e alla fine ho ceduto perché era una ragazza molto piacente e provocante ed io avevo un periodo in cui facevo di tutto per non pensare. Poi l'ho detto al mio amico/conoscente: ci sono stati degli attriti ma ora ci sentiamo pure più vicini rispetto a prima. Lo vedo molto raramente ma quando ci si rivede è sempre un piacere.

BackToMe 28-06-2019 23:38

Quote:

Originariamente inviata da QuantumGravity (Messaggio 2293560)
La cosa più inconfessabile per la quale credo aver maledetto definitivamente la mia anima è stata anni fa in un momento in cui ero particolarmente alienato dal mondo, rubare senza essere visto una maschera temporaneamente incustodita di una bambina, vederla piangere tutte le lacrime possibili e inimmaginabili e malgrado ciò, non ridargliela.
È una semplice maschera che conservo ancora in un armadio ma che ogni volta che mi capita di aprirlo, vedendola vengo assalito da non poca inquietudine e senso di vergogna

Brutta storia.

CamillePreakers 28-06-2019 23:46

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da QuantumGravity (Messaggio 2293560)
La cosa più inconfessabile per la quale credo aver maledetto definitivamente la mia anima è stata anni fa in un momento in cui ero particolarmente alienato dal mondo, rubare senza essere visto una maschera temporaneamente incustodita di una bambina, vederla piangere tutte le lacrime possibili e inimmaginabili e malgrado ciò, non ridargliela.
È una semplice maschera che conservo ancora in un armadio ma che ogni volta che mi capita di aprirlo, vedendola vengo assalito da non poca inquietudine e senso di vergogna

Ma tu eri grande?E' stata l'unica volta?Come mai questo gesto?

tersite 29-06-2019 00:55

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
incredibile ci si preoccupa di una maschera e si rivendica episodi molto più gravi

QuantumGravity 29-06-2019 06:43

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2293570)
Non è che ti stavi vendicando?

Non saprei. Non avevo motivo di prendermela specificamente con lei. A meno che non fosse una vendetta "simbolica". Un atto di ostilità contro un'infanzia generica

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2293581)
Ma tu eri grande?E' stata l'unica volta?Come mai questo gesto?

È successo circa 3 o 4 anni fa. Avevo quindi 24 o 25 anni. Direi che sì, ero grande quindi. Non ricordo altri episodi simili.
Una maschera è comunque sempre un oggetto particolarmente affascinante, misterioso, ambiguo, sospetto. La parola greca che traduce "maschera" è esattamente la stessa che traduce "persona". Non so se basta questo a giustificarmi però di fronte a un gesto gratuitamente cattivo.

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2293609)
incredibile ci si preoccupa di una maschera e si rivendica episodi molto più gravi

Un po' come il Neoliberismo.

CamillePreakers 29-06-2019 10:30

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2293609)
incredibile ci si preoccupa di una maschera e si rivendica episodi molto più gravi

se ti riferivi a me, non capisco perchè non quotarmi direttamente, non mi preoccupavo di nulla ero solo curiosa. gracias @quantumgravity per aver soddisfatto la mia curiosità.

tersite 29-06-2019 11:02

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2293686)
se ti riferivi a me, non capisco perchè non quotarmi direttamente, non mi preoccupavo di nulla ero solo curiosa. gracias @quantumgravity per aver soddisfatto la mia curiosità.

non mi riferivo a te erano considerazioni generali, era x dire che aver rubato una maschera ad una bambina (gesto deplorevole intendiamo)
non mi sembra una cosa poi così grave

CamillePreakers 29-06-2019 11:03

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2293711)
non mi riferivo a te erano considerazioni generali, era x dire che aver rubato una maschera ad una bambina (gesto deplorevole intendiamo)
non mi sembra una cosa poi così grave

eh, i livelli di senso di colpa e simili son soggettivi.

badwolf 02-07-2019 08:58

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quando lavoravo nella vecchia ditta mi inventavo scuse per andare dove c'era la ragazza che mi piaceva, lei era in recption con un altra persona che però ogni giorno a un ora precisa andava in posta e io sfruttavo quel momento che era sola per passare da lei ...



andavo anche a vederla dalla finestra quando usciva dal lavoro (usciva 30 minuti prima)

Sintra 20-09-2019 22:59

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Una volta da ragazzina ho rubato un duplo, ma solo perché mi ero dimenticata di posarlo sul rullo della cassa.

Clover 20-09-2019 23:07

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Sha , io su gta picchiavo le prostitute e poi mi riprendevo i soldi che non si sa come mai non erano mai quelli spesi all 'inizio xD

Atlas 20-09-2019 23:19

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2344769)
Sha , io su gta picchiavo le prostitute e poi mi riprendevo i soldi che non si sa come mai non erano mai quelli spesi all 'inizio xD


Clover 20-09-2019 23:19

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2344778)

Esattamente xD ♡

Clover 20-09-2019 23:28

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2344784)
"Quelle donne sono prostitute? Avevi detto che raccoglievano fondi per la ricerca sulle cellule staminali!" cit. Sheldon Cooper :sisi:

Erano meretrici di alto bordo. Ma non ho avuto il reso completo .. xD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.