![]() |
Re: Se una ti dice che "sei un bravo ragazzo"........
perchè sono sarcastico, cinico e anche un pò stronzo.
|
Quote:
|
allora sentitevi "bravi ragazzi" di miguel bosè "tutti noi bravi ragazzi tutti noi che siamo a pezzi su queste strade tanta gente..."
|
ragazzo comunque può essere sempre un complimento pensa se ti dice "sei una brava persona"
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh successo...un trillione di volte...il prossimo che lo me lo dice...gli faccio cambiare idea subito
|
io vado ancora fiero di esserlo, perchè diciamo la verita' essere bravi ragazzi oggi giorno è da alternativi
è da tipi controcorrente :D a volte mi sento gesu' cristo per la mia bravura.. mi sento come un santo in mezzo alle bestie :D mi piace da morire fare il buono mentre tutti ormai sono stronzi :tongue: |
Quote:
|
bravo ragazzo = persona monotona e prevedibile, non mi sembra ci sia altro da aggiungere. Se poi la frase è inserita in un contesto preciso, allora... dipende dal contesto (che vi credevate?)
|
Quote:
attualmente comunque frequento una ragazza che mi cerca proprio perchè sono un bravo ragazzo... sono un alternativo insomma :D ormai i tipi stronzi l'hanno stancata, ha bisogno di coccole e bonta' :D |
Significa che quando andate a fare le ronde assieme lasci che sia lei a manganellare i marocchini? :D
|
Quote:
io sono troppo bravo ragazzo |
Quote:
|
Quote:
Date retta a me il bravo ragazzo non ha mai attirato nessuno. Più stronzi siete piu noi balorde vi stiamo alle calcagna... |
Un bravo ragazzo balordo non esiste?
|
i bravi ragazzi vanno in paradiso
quelli cattivi dappertutto. |
le ragazze sopratutto se giovani si fanno diversi milioni di seghe mentali al secondo e non dicono mai quello che pensano se hanno paura della tua reazione, quindi se ti parla apertamente e ti rassicura in quel modo "sei proprio un ragazzo bravo bravo :) " o è cotta o sei il suo fratellino inscopabile.
|
vorrei che una donna mi spiegasse davvero perche' un cattivo ragazzo sarebbe piu interessante di uno buono...voglio vedere dopo 3 mila corna la pensasse ancora cosi'...
e poi non e' detto si puo essere simpatici ed educati allo stesso tempo...non e' che solo i cattivi sono imprevedibili.. |
Quote:
Altrimenti lo scoprirai a tue spese.... |
mi sembra che a tante donne piaccia essere un pò maltrattate.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |