![]() |
Re: Argomento solo apparentemente offensivo
Quote:
Tu sei perfettamente libero di non fidarti, in prospettiva fidanzamento, di una ragazza di "facili costumi" e comportarti di conseguenza... Ma non dovresti essere libero di giudicarla, etichettarla, criticarla e condannarla cosa che abitualmente capita... E questo NON E' GIUSTO.... |
Quote:
|
Quote:
Ma è stralegittimo da parte sua... Quote:
Sono parole amare ma veritiere... |
Quote:
|
Quote:
Comunque tutti giudicano, criticano ed etichettano, prendi ad esempio papi, quante glie ne dicono..:ridacchiare: |
Quote:
Tu esponi situazioni reali (quello che tu scrivi sopra è vero purtroppo) ma dalla tua esposizioni mi pare di evincere che in un certo qual modo le giustifichi... Io invece ti dirò... Quello che hai scritto sopra accade realmente in un ambito gruppale ma non è giusto che accada.... Non è assolutamente giusto e almeno in un Forum come questo mi sento libero di dirlo a chiare lettere... |
Grande lavoro di Winston e Markettino :bene:
|
Quote:
|
Io non offendo affatto le donne, ma non mi va molto giù la frase "Se un'uomo si fa 10 tizie è un figo, se lo fa una donna è una puttana.."
E' come una chiave che apre tutte le porte del Mondo.. Fico eh? Ora immaginiamo una serratura che invece viene aperta da tutte le chiavi del Mondo.. Che razza di serratura è? :interrogativo: |
Quote:
Non cerchiamo di menare il can per l'aia... |
Quote:
|
Quote:
Infatti io sono del parere che del bravo ragazzo le ragazze in generale (mai conosciute eccezioni) non saprebbero cosa farsene...(a meno che non sia bello e/o ricco). Ma nonostante questo non è corretto criticarle o etichettarle... Semplicemente si assumino le conseguenze delle loro scelte senza lasciarsi andare a puerili generalizzazioni a storia finita... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Sì, la santissima maggioranza della società ha ragione, se rifiuto una ragazza sono un frocio e se vado con più di due uomini in una settimana sono una puttana. Fanno bene a dirmi così fin quando continuerò a comportarmi così o almeno fin quando non me li terrò buoni". Ma quale empatia! Ma quale altro atteggiamento! Ma un bel vaffanculo, fatevi i cazzi vostri, andate a rompere i coglioni a qualcun altro!!!! QUESTO ci vuole! Rispondere colpo su colpo, farsi rispettare! Altro che cercare empatia con gentaglia del genere!! Continueranno a pensar male di te? E chi se ne fotte? Almeno impareranno che non gli conviene insultarti così apertamente, impareranno a tenersi le loro logiche da trogloditi del cazzo nei loro cervelli bacati!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che siano puttane o no non mi interessa dirglielo è sbagliato pensarlo è libertà e varia da persona a persona la cosa che trovo ingiusta è pubblicizzare certi comportamenti come giusti. |
Quote:
Certi comportamenti non sono né giusti né sbagliati (se non si reca danno ad altre persone), perché si tratta di scelte personali e non di questioni etiche, quindi se ne può parlare in tutta tranquillità. Idealmente non ci sarebbe nulla da assolvere né da condannare. Ma data la situazione determinata dalle credenze diffuse nella società, l'autore del video proponeva di appropriarsi in maniera provocatoria del termine "puttana" per sottolineare che non c'è nulla di cui vergognarsi in certi comportamenti. Per me serve a poco cercare di cambiare in maniera artificiosa il significato delle parole, ma può servire come simbolo di protesta per andare contro una certa mentalità che bolla determinati comportamenti in maniera offensiva. |
Quote:
la tua o forse la sua evidentemente ne abbiamo 2 diverse la mia è diversa anacronistica ? forse meglio / peggio forse nulla di cui vergognarsi? forse |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |