![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Quote:
i geni mica ce li abbiamo scritti in fronte, è ovvio che a te come a chiunque altro "non sembra" |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cito da Wikipedia: "Attualmente si ritrovano nel regno animale tutti gli organismi eucarioti, con differenziamento cellulare, eterotrofi e mobili durante almeno uno stadio della loro vita, estesi per livello di complessità dai placozoi all'uomo." Quote:
Quote:
|
Quote:
:bene: |
Quote:
non pensavo winston fosse credente |
Quote:
Se pensi che l'intelligenza umana sia paragonabile a quella di altri esseri viventi, possiamo anche chiuderla qui. E' come paragonare la Divina Commedia all'abbecedario. E tutto questo per cosa? Per poter dire che come il "forte" vince sul "debole" in natura (che già è un concetto semlpicistico di per sé) così deve accadere anche nella società umana, che presenta un grado di complessità e una multidimensionalità molto maggiore. |
Quote:
Mi sembra giusto che ciascuno creda ciò che preferisce (non mi riferisco solo a Winston ovviamente! :ridacchiare:) Comunque davvero, bisognerebbe aprire un topic a proposito... E se qualcuno nel forum volesse parlare di ragazze? Gli stiamo rubando un sacco di spazio :pensando::ridacchiare: |
Quote:
il concetto di forte e debole ovviamente è relativo all'individuo ed al sistema, ma quanti deboli riescono a far valere i propri diritti sui forti oggigiorno? se non basta questa crisi a dimostrarlo, forse quando avranno riformato l'articolo 18 ti sarà più chiara la realtà in cui vivi |
Quote:
|
Quote:
(non so se ti ricordano qualcosa queste parole, come vedi la ruota gira...) Per me non è "meglio" nulla, ti ricordo che non è una questione di vita o di morte e che non ci stiamo giocando nulla (anche qui, corsi e ricorsi storici...) Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
il sole emana calore winston, non posso provartelo, ma è così. |
Quote:
Quote:
Quote:
Lamentarsi non significa avere problemi più gravi. C'è tanta gente che campa male pur non essendo timida. Sono socialmente deboli pure loro? Anche una stufa emana calore, pur non essendo il sole. E te lo posso provare :mrgreen: |
Quote:
In fondo ci sono teorie per cui al giorno d'oggi la legge della giungla vale ancora, ma al posto di "forte" a vincere è il più furbo, o il più informato... |
Quote:
:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi piace fomentare discussioni (...finchè non si diventa maleducati, chiaramente :male:) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
:testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |