![]() |
Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
Quote:
|
Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
OT
Per quanto riguarda gli interessi: Quote:
|
Quote:
|
Winston,
intanto sul thread a proposito di interessi c'è un mio intervento su come la distinzione può avere un suo senso. |
Quote:
Basta capire come avviare una conversazione. |
si però aprite topic proprio a cazzo... ora dobbiamo pure aver paura di come rispondiamo a un pvt, hai visto mai che ci esca un thread...
personalmente molte volte non rispondo manco io, trovo naturale che a qualcuno l'idea possa riuscire scoglionante: siamo iscritti ad un forum, la chat è un optional... non siamo su mirc e anche su mirc uno può preferire la pubblica al privato, cosa c'è di strano in questo? |
Dico la mia.....
Io dalla frequentazione di questo Forum non nutro particolari aspettative... Sono felicissimo di interagire con persone con una capacità comprensiva almeno teoricamente superiore a quella che è la media in Real Life e di poter esprimere senza paura quelle che sono le impressioni che ho maturato nella mia frequentazione quotidiana del mio prossimo di ambo i sessi... Io eventuali conoscenze maschili e femminili non le disdegno ma ho sempre evitato almeno fino ad oggi di prendere l'iniziativa e penso che continuerò cosi x una semplice questione di scarsa (eufemismo) autostima... Se miracolosamente mi capitasse di conoscere una ragazza anche solo virtualmente comunque ci tengo a precisare a scanso di equivoci (credetemi sulla parola) che prima esiste la persona prescindendo dal sesso.... Il resto (amicizia o attrazione che sia) viene assolutamente dopo... Questo per specificare che per me (ed è sempre stato cosi nella mia vita) non esiste differenza fra uomo e donna almeno inizialmente... Quindi non sono per niente d'accordo con Chilosa quando afferma che l'uomo, necessariamente, quando approccia una ragazza anche virtualmente cerchi solo "quello" o una pseudomamma (io ne ho una sola e mi basta francamente)... |
Quote:
|
La diffidenza che percepite dalle ragazze è per lo più nella vostra testa.
|
Quote:
Ma in linea di massima tieni presente che non è che fra i cosiddetti "normaloni" sia sempre una chiacchierare continuo.... I primi approcci a quanto ho visto sono convenzionali (se non esiste un comune denominatore... Tipo in un circolo sportivo si parla dello sport in questione) poi si passa, se subentra la simpatia o altro, ad argomenti più intimi o comunque approfonditi... Se non scatta questo qualcosa in più (anche solamente pura simpatia ripeto) allora è probabile se non certo che il rapporto si inaridisca.... |
Quote:
Non dovrebbe esserci... Ma c'è.... |
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che tutto nasca dalla frustrazione di non riuscire a relazionarsi con le ragazze... penso che se una ragazza non risponde è un caso di stato.. se un ragazzo non risponde non importa a nessuno.. allora pensiamo più un attimo alle nostre problematiche interiori...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lasciate stare le ragazze:datevi alla meditazione.prima lo capirete e prima smetterete di soffrire.
non tutti possono stare con una ragazza,c'è poco da fare.lo potete accettare e vivere tutto sommato una vita dignitosa |
Beh Fallito rispetto la tua decisione con relativo suggerimento ma se permetti (e se non me lo permetti è lo stesso francamente..:D) lo respingo al mittente..
Non posso accettare che essere brutti sia sufficiente per non avere una possibilità che sia una e non lo accetterò mai... Deve esistere una ragazza che non guarda solo l'involucro in un uomo e finchè avrò vita la cercherò...:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |