![]() |
Re: rimedio al problema ragazze
Una domanda all'autore del thread: sei mai stato all'estero o ti basi solo sul sentito dire? Perché il tuo post sembra una collezione di banali stereotipi. Non dare retta a tutte le scemenze che ti racconta la gente.
Lo sai come vedono i ragazzi italiani nel nordeuropa, perlomeno nei paesi anglosassoni? Ridicoli personaggi tronfi e pieni di sè, vanitosi, maleducati, rumorosi e con i capelli impomatati di gel da far schifo. E che parlano inglese male e con un accento buffo. E che devono sempre criticare tutto perché in Italia è meglio. Questo è il loro stereotipo sugli italiani, non di playboy in senso positivo. E basta con queste frasi fatte razziste sulle donne straniere! |
Quote:
Quote:
Quote:
Meno male che non ho gli stessi gusti di troy :ridacchiare: P.S.: A parte very90, non mi par di vedere le torme di donne indignate che urlano solitamente al misogino e fanno intervenire i vari "cavalieri" di turno che si meravigliano del perché le donne resistano ancora qui, come mai? Kitsune, Bastet, dove siete? ^^ |
Quote:
|
Quote:
___________________ |
Win, non dimenticare una delle più belle però:
"difatti, aggiungo, che mentre per l'avventura di una notte sbavo sulla taglia 36, per una consorte sarei più orientato per una 38-40, che da più garanzie in termini di salute e fecondità" Quindi le donne non solo si dividono tra quelle che cercano il figo alpha con i soldi e una buona posizione sociale e quelle che invece se le fila solo il disperato, ma in base alla taglia anche tra quelle da portarsi a letto per una notte e quelle che possono fare da mamme! :mrgreen: |
Wiston, ti tiempi tanto la bocca di belle parole demagogiche, ma perchè non ci esponi i feedback che hai ottenuto in tutta la tua esistenza coi tuoi metodi ?
in base alla mia esperienza posso affermare che senza sbattersi un pò per far colpo non si "pesca" nulla, se non qualche balenottera agonizzante arenata sulla spiaggia... in base al tuo vissuto, puoi smentire questa mia credenza ? riportami i fatti... non il sentito dire... fatti concreti provati sulla pelle... come sto facendo io... |
Quote:
Quote:
Nonché hai dimostrato la tua bassezza e squallore morale (se ce ne fosse ancora bisogno): donne italiane, ricordate, per troy se un uomo non deve fingere con voi è perché siete delle balenottere spiaggiate. P.S.: Ti sei accorto che c'è anche una donna di questo forum che ti sta smentendo in concreto e che dice di non volere uomini che fingano di essere chissà chi per colpirla (mi riferisco a very90)? O con le donne tu non ci discuti per definizione? O pensi che mentano sempre su certe cose? E poi sarei io il misogino secondo qualcuno... |
sai solo criticare
questo non va bene, l'altro non è etico, l'altro ancora non è morale... bla bla bla... però al momento di proporre una TUA soluzione operativa ed efficace svicoli... ti indigni per il simpatico sostantivo "balenottera" ? ma hai la minima idea dei sostantivi che usano le donne italiane quando commentano tra di loro un ragazzo... altro che nomignoli soft... è una GUERRA Winston... o inizi a darle pure te oppure le prendi e basta... a me sembra che finora tu le abbia solo prese, non sei stanco ? non è ora di aprire un pò il fuoco ? non è vero ? dimostralo coi fatti... poi chissà perchè le donne candidate alla beatificazione stanno tutte dietro i forum... |
Quote:
Ti ho già detto che esistono donne che conosco dal vivo che non si rispecchiano in quello che dici tu (e che sono state offese dalla tua cafonata senza meritarlo affatto). E quindi ho già dimostrato coi fatti che le tue puttanate non valgono per tutte le donne, ma casomai per quelle che piacciono a te. Io non sono in guerra con le donne in quanto tali, tu sì forse? Ma una volta non dicevi che erano esseri superiori o qualcosa del genere? Lo sono solo finché te la danno? Quote:
Io intanto apro un sondaggio. |
Quote:
ehm mi sa che non ne capiva molto di virità |
Quote:
|
Quote:
ma hai la minima idea dei sostantivi che usano le donne italiane quando commentano tra di loro un ragazzo... altro che nomignoli soft.. ma hai la minima idea dei sostantivi che usano le donne italiane quando commentano tra di loro un ragazzo... altro che nomignoli soft.. quoto |
Quote:
No, perché troy sta insultando persone vere che io conosco e di cui lui non sa un cazzo. |
Quote:
|
Quote:
Sul resto rispondo bene dopo che ora non ho tempo. |
Quote:
|
Quote:
e che feedback reali hai avuto ? tu sei onesto, intelligente, moralista e di animo puro... chissà quante ne avrai ammaliato di quelle adatte a te... no ? |
Quote:
|
Quote:
ebbravo vah :applauso: auguri |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |