![]() |
Un attentato kamikaze in diretta dentro la casa del GF risolleverebbe dalla solita noia.
|
Io pensavo che vincesse marcello...son rimasta un pò cosi :roll:
|
vabbè cmq non ho seguito e non so manco che faccia abbia
dalle poche immagini che ho visto ogni tanto spiccava il ramarro ricciolo cmq ora che ci penso anche cledi è arrivato tipo su un gommone e poi ha sfondato :lol: |
.
|
Io credevo avesse vinto TETTE ATOMICHE... allora c'è un pò di giustizia a stò mondo... :lol: :lol: :lol:
|
|
grande fratello agli occhi del sociofobico
oggi, su suggerimento ho acceso la tv dopo almeno un'annetto che non la accendevo ed ho visto grande fratello, cioè un pezzo (metà) perchè poi mi sono rotto le scatole, ma come mai parlano romano, che ci sono solo romani ? e fregnacce ! ah lavandaia ! ah burina ! e che caz'
beh che ne pensate del GF ? PS:che belle fighette che ci sono poi quella zoccolina di alessia fabiano (o come si chiama):clap: |
Re: grande fratello agli occhi del sociofobico
ah marcuzzi che fabiano :D
|
totalmente inutile e per pigri sempliciotti, una dimostrazione del giovane di oggi che cresce stronzo, viziato, svogliato, con tutte le cose che vuole.
oggi sono stato respinto con la scusa "non posso uscire perchè guardo il grande fratello" |
il grande fratello è MERDA
|
Big Brother is watching you (cit.)
but I'm not watching Big Brother :D |
il GF è un segno dei tempi...
|
che poi chissenefrega di quello che fanno gli altri, sarebbe bello che il mondo fosse come noi per un giorno per vedere crollare tutte queste cose inutili e ridicole
|
qualifica chi lo guarda.
|
A me viene solo da pensare che in una tale situazione morirei: avere le telecamere puntate 24 ore su 24 senza avere la mia privacy e per giunta guardata da milioni di telespettatori mi sembrerebbe la peggior tortura al mondo.
Ma com è che gli essere umani sono tanto diversi tra loro? Come sono fatte le persone che si espongono cosi tanto davanti a tutti? E quelli di amici? Ne vogliamo parlare? |
Quote:
Poche parole ma molto incisivo :thumbup: |
Il grande fratello è lo spaccato della società odierna, drogata da un morboso e perverso voyeurismo...
Non aggiungo altro. Consiglierei a coloro che in questo momento sono sintonizzati sul programma di sfogliare "1984" di George Orwell o, se non hanno voglia di leggere, di guardarsi The Truman Show o Quinto Potere.... |
Quote:
(vedi nick) :D |
Io sono figlio unico.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |