![]() |
Re: Fantacalcio
:applauso:
E finalmente Mutu si è svegliato dal sonno profondo nel quale era caduto, e con bidonecavani (si ringrazia il sig. Inosservato per la gentile concessione :ridacchiare:) mi regala la prima vittoria stagionale :riverenza: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
hai uno squadrone, rischi seriamente di vincere la FL... |
superstagione di gilardino comunque :huh:
|
:cool:.........
|
Quote:
....che per me si è chiuso :mannaggia: in quanto Dasil ha fatto 750mila gol.... che sfiga però, sono quello che ha subito più gol di tutti :testata: |
Quote:
|
Quote:
.....che culo :mrgreen: altro che sfortuna..... avevo sbagliato i conti....sai com'è in teoria sto lavorando :mrgreen: |
Se se, ringrazia l'attacco del milan e il fattore campo:mrgreen:
Prima della partita di ieri sera, secondo i miei calcoli sarebbe dovuto essere un tranquillo 2-4 -__- Spero di aver calcolato giusto almeno nella gara da recuperare... |
Quote:
|
Quote:
Denis 8+3......ormai viaggia sopra il 10 di fantamedia......questi sono i fuoriclasse, non quelli che ho pagato 62 (sessantadue!!) fantamilioni e poi alla fine erano lì che sbuffavano in panchina :male: lasia stare che poi Pazzini domenica non ha toccato un pallone :mrgreen: quelli son dettagli.... |
Quote:
|
coutinho:sarcastico:
|
Quote:
|
Provo a giocarmi le mie ultime carte sul mercato.
Bunker ti propongo lo scambio Pato - Vucinic, ci stai? |
Quote:
anche perchè mi ciulli tutti fantamilioni e se poi devo comprare uno, come faccio?:piangere: |
Quote:
|
Quote:
Vorrà dire che ti batterò anche con il papero dalla tua parte :occhiali: |
Quote:
ora ho "bambinodorato" Cou :applauso: e "speriamocheprimaopoigiochi" Poli :pensando: i miei soprannomi sono lunghini lo so, ma rendono bene l'idea |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |