![]() |
Re: Essere fobica ma appariscente
Quote:
L'importante è che allora resti confermato che sei giunta alla conclusione che un quarto del forum è o fa il fake. Lascio giudicare agli altri la fondatezza e la verosimiglianza di una tale tesi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E se la contraddizione arriva da una donna come la dama o da qualsiasi altro utente per me non cambia nulla, non ci vedo chiaro. |
Quote:
Quote:
|
Si ma non penso che menta tout court, dico che mente in certi frangenti , tipo questo.
E cmq non ci vedo nulla di male, visto che sono iscritta a fobia sociale punto com mi devono per forza piacere tutti gli utenti o tutto quello che dicono? No, per sapere.... |
winston.. seriamente.. a che pro alimentare questo litigio?
vabbè torno a farmi i cavoli miei, ciao |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Questioni di principio, cmq. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
:D |
Quote:
le "questioni di principio", secondo me, sono la morte della saggezza. e poi non vale aumentare il contapost in questo modo, stai barando!!! :mrgreen: |
Quote:
|
Secondo me sarebbe il caso che chiudiate qua prima che rischiate qualche ban. Poi fate come volete.
|
Mancava il mio contributo non richiesto, vediamo di rintuzzare il dibattito :mrgreen:
no in realtà io penso che lei essendo iscritta dal 2008 sia un utente autentico con problemi autentici, però in effetti c'è un po' di contraddizione tra il suo non voler essere al centro dell'attenzione e il suo comportamento, che in dubbiamente attira, perlomeno nel sito, l'attenzione, anche se in modo sottile. qui si è esposta in modo maggiore di altri, e dato il suo aspetto e i suoi discorsi, penso che se una persona realmente non volesse mai attirare l'attenzione si comporterebbe in modo diverso, come hanno fatto altre utentesse carine che qui apparivano molto anonime. secondo me la cosa è più complessa, diciamo che chiunque di noi sotto sotto desidera essere considerato dagli altri, e anzi più l'attenzione ci crea imbarazzo più, in fondo, vorremmo poter essere visti da tutti e non aver problemi. non è un caso se molti attori e modelle raccontano che da giovani erano timidi/e, e proprio per questo hanno deciso di dedicarsi alla recitazione. uno su tutti clint eastwood forse c'è una componente come quella descritta sopra, magari non perfettamente consapevole, che la spinge a comportarsi in questo modo. questo commento è rivolto anche a bellledamesansmerci, magari può essere uno spunto di riflessione. quindi non ci trovo nulla di male, in definitiva |
Quote:
|
La prossima volta che voglio aprire bocca, uccidetemi.:testata:
|
Quote:
ti "ammazzi" proprio quando arriva la gente che ti da un parere amichevole? |
Quote:
|