![]() |
Re: Cosa intendete per "fare il primo passo"?
Quote:
|
Quote:
Provo a fare una previsione: Tu: te lo dico perchè non ammetti che gli uomini bla bla Io: ma allora mi dai della coda di paglia solo perchè non la penso esattamente come te? (dimmi se sbaglio) Poi da qui: Quote:
|
Quote:
Il fatto è che se uno non ti conosce potrebbe non sapere / non capire che pressoché tutto quello che dici lo dici tra il serio e il faceto! :numerouno: |
Quote:
|
Quote:
Se poi parliamo lingue diverse, spero che tu almeno ne prenda atto e capisca che le tue battute-tormentone scorrono su di me come acqua sul marmo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
A maggior ragione per alleggerire i toni seri. Comunque ognuno qui ha più o meno il proprio tormentone. Muttley è ostinato con la storia dell'introversione-ragazza, tu invece, come citato prima, con questo maledetto primo passo. =) |
Quote:
Per me lui può fare e scrivere quello che vuole, ma non può pretendere che io gli dia corda. |
Io comunque non ho ancora capito quali sono questi benedetti secondi e terzi passi. :pensando:
EDIT per cui: http://www.fobiasociale.com/cosa-int...18/#post577585 :D |
Quote:
Vedi muttley, tu più continui a punzecchiarmi con battute e io più ti rispondo seriamente, gelidamente o ti ignoro. Che senso ha continuare? Boh. Comunque buonanotte. |
Quote:
|
Quote:
Ma vedo che qui chi cerca di fare un discorso serio, ponderato viene accolto da certuni a frizzi, lazzi e pernacchi, forse in mancanza di altri argomenti. |
Incredibile ma vero: sei in una "querelle" virtuale con ben due utenti nella stessa pagina, non so se rendo l'idea :miodio:
Comunque è vero, meglio finirla qui |
Quote:
Se poi ti piace pensare che stessi parlando di te, così sia. Buonanotte. |
Quote:
|
Quote:
Non è che magari sono i due utenti a fare il gioco del poliziotto buono e di quello cattivo, accanendosi 2 vs 1? Nooo... Ecco, bravo, mettiti una mano davanti alla faccia e chiudiamola qui. Ti consiglio di rivolgere le tue battute a un uditorio più disposto ad apprezzarle. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |