![]() |
Re: Ma in fondo noi la ragazza non la vogliamo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
caratteristiche psicologiche-relazionali > non avere la ragazza. Quindi molti post in cui si generalizza a partire da esperienze particolari, o si incolpa la bruttezza, o il non essere alla moda e... semplicemente per me non centrano il problema. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché questa disparità di trattamento? |
Quote:
|
Fantastichiamo di volerla ma poi si aprono tante nuove situazioni imprevedibili come per esempio andare fuori la rete di conoscenze che a me solo il pensiero causano molti dolori allo stomaco.
Ed è per questo che la fantasia di avere una ragazza adesso è quasi infattibile. Pe |
Quote:
Se ci va dietro una ragazza, noi dobbiamo essere felici, non dico orgogliosi, ma vederlo come un complimento. Invece noi siamo stati educati a dover imparare dei codici sociali, che ci snaturano e quindi ci fanno sentire rigidi e impacciati, mai così lontani dalla serenità e dal divertimento. Molti dei nostri sforzi per apparire "normali" sono come una medicina con effetti collaterali gravi quanto la malattia. |
Quote:
Qualche 3d di cazzeggio, qualche 3d su ansia e depressione, poi? Grandi 3d ottimistici con esperienze di successi non me ne ricordo Grandi 3d di consigli non me ne ricordo Grandi 3d nei quali scambiare serenamente opinioni e consigli con le ragazze , cosa che sarebbe oltremodo utile per noi, non me ne ricordo, la maggior parte degli interventi femminili, per fortuna non tutti, consistoni nel ripetere "ma state sempre a piangere" o l'evergreen "uscite e buttatevi" :nonso: |
Quote:
Però ho capito cosa volete dire e mi hai fatto riflettere- Se estendiamo il discorso alla società (e cmq anche il forum è una piccola società) è perchè non vuole vedere alcuni problemi. Sul perchè non lo so: forse perchè non ci sono soluzioni facili o perchè alcune cose potrebbero cambiare solo come risultato di un cambiamento molto più profondo a livello sociale.:pensando: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche laddove esistano problemi psicologici a monte, si possono tollerare i piagnucolii sui suoi effetti ma non metteric in mezzo il fatto che non scopi, per quello secondo la società attuale, specie negli under 40 non ci sono scusanti, solo disprezzo... |
il rpoblema e che uno che non ha mai avuto una donna enlla sua testa in 24 anni gli e e ntrato in testa il pensiero di essere uno sfigato,di non potercela fare ed e qui che lopsicologo dovvra aiutarmi...e non basta farsi i muscoli migliorar eil fisico se non fai esperienze perche ti senti smepre coem un bambino di 14 anni dinanzi alle donne...io mi sento cosi' e se una donna si avvicina o si interessa penso va be e se scopre che sono uno sfigato impacciato che figura ci faccio...
lidea e i sabati andare nei locali e in maniera scherzosa cercare approcci inizialmente con lintento solo di scherzare e divertirmi...pero ho bisogno di amici che volgiono mettersi in gioco purtoppo conosco gente che non si butta come me...in 3a anni di locali a peridodi alterni anni abbaimo parlato solo una volta con 2 ragazze l'attegiamento deve essere simpatico a costo di fare figuracce bisogna riderci sopra...sabato ho visto 2 avvicinarsi a 3 ragazze 2 minuti di conversaizoni qualek risata e poi si sono allontanate li hanno liquidati... pero ho visto una ria scherzosa pensavo fossero piu socntrose con questi 2 uno era anche abbastanza grosso...quesot mi ha dato coraggio...queste donne sono troppo mitizzate d amotli uomini...non sono creature magiche sono umane e io devo riuscire come far dieventare normale interagire con uan donna... e poi ho bisogno di utilizzare dei rompighiaccio preconfezionati almeno per i primi tempi per aprirmi le conversazioni a mio piacimento...questo e il mio intento per il futuro... |
sto leggendo mistery e un libro molto complesso non far'a miraocli perche basato su un tipo di donne diverse e su una perossnalit'a estroversa di base pero' puo aiutare secodno me a mostrare una personalit'a piu sicura e a saper come gestire certe situazioni
|
Quote:
A dire il vero non mi è mai successo che una mi venisse dietro. Ma un discorso simile vale per il viceversa (ci riesce difficile vedere come esperienza positiva l'andar dietro ad una, con tutti i vari pesi che gravano). |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |