![]() |
Re: Le ragazze di oggi pretendono troppo è cosi e basta!
Quote:
|
onestamente del tuo topic non sono daccordo neanche su una parola... le ragazze di oggi pretendono il principe questo e quant'altro.... beh non è cosi per tutte.. perche parli cosi di ragazze evidentemente che hai conosciuto tu, come per esempio io potrei dirti che anche i ragazzi vanno a cercare la ragazza carina,fisicata e quelle un po piu "pienotte" non vengono considerate... molti dicono " in una ragazza guardiamo solamente il fisico"... beh quindi questo vuole solamente dire che anche molti ragazzi son così... ma non facciamo di tutta un erba un fascio, non siamo tutti uguali..evidentemente abbiamo trovato persone sbagliate, ma non tutte pensano cosi, anche perche a 24 anni non mi metto piu a pensare al fisicato, ma trovare una persona che mi voglia bene e che mi faccia stare bene,semplice e sincera.. il resto non conta...!
|
[QUOTE=utentequalsiasi;551856]Uno bello o almeno accettabile prima o poi è avvicinato da qualche ragazza che magari prende a cuore la sua situazione e cerca di farlo sbloccare... Uno bello ha almeno una caratteristica che attrae le ragazze e, se non è un caso disperato, pian piano se ne capacita e in qualche modo si sblocca almeno in ambito sentimentale.
proprio cosi se fossi raoul bova e mi trovassi ad esempio al bar magari una ragazza inizerebbe ainteressarsi a me mentre adesso nun succede |
Quote:
Quote:
|
ho un déjà vu
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Era solo per dire che si preferisce avere un rapporto che funzioni da subito senza molti sforzi piuttosto che dover lottare e faticare per raggiungere una certa stabilità.. |
io sono uscito 2 volte con una ragazza ultimamente,non riesco a capire quanto sono interessato...e ora temo le volte successive perche o la bacio e ci provo...o finisco nella zona amicizia...
si accettano consigli |
Quote:
Se ti piace (davvero) e non hai coraggio fate una serata a un bar in cui bevete un pò (nontroppo!) e poi fatevi una passeggiata in un posto con poca gente :) |
Quote:
|
si ma anche se apparentemnet esmebro normale,non e possibile che riesco piu ad andarla a trovare...perche ho paura di quello che puo succedere...
dovro tornare dal mio terapeuta,perche sono cosi spaventato,qualcuno me lo spiega...non so ho paura di toppare non lo so,ma non e detto che la debba baciare per forza,ma io temo quell'attio credo altrimenti non ho altre spiegazioni... |
chiaramente se non al vedo altre volte i dubbi non mi passerano
|
Quote:
|
Quote:
|
lho rivista la terza volta un amezoretta
poco fa,in viso e carina il fisico non e magra come piacciono a me,pero' e intelligente e tutto sommato rispetto ad altre donne con la quale non riesco a ad andare oltre il ciao almeno riesco a aprlare.... pero' sono spaventato dal silenzio,parlavamo e cercavo di parlare di evitare le puase lunghe,tutta la mia inesperienza verr'a fuori,se domani vorra' ancora messagiare sara' positivo,3 incontri non ho tentato approcci sessuali... perche non mi viene tipo ce qualcosa che mi blocca... neanche un abbraccio,solo parlare forse e un passo..biosgna andare per gradi ma non avendo espereinza credo di naufragare o in zona amicizia o non so bene in cosa |
Quote:
|
Quote:
|
continuero' a vederla,e vediamo che succede sperando di sciogliermi comunque ho bisogno di fare queste espereinze...e arrivato il momento anche se a volte sarei tentato di scappare non lo devo fare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |