![]() |
Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
Quote:
il vittimismo non mi si addice. prendere della testa di cazzo (implicitamente sia chiaro) qui sopra è a volte (a volte) motivo di vanto. |
Quote:
sta farmando reputation con la women faction nerd mode OFF. |
Non ho letto tutto ma solo le prime due pagine.. alla fine questo discorso l'ho letto davvero troppe volte.
Abbiamo sicuramente tanti difetti come del resto gli uomini. Siamo semplicemente diverse da voi. Tutto quello che è stato detto comunque non ha senso in quanto siamo ognuno un individuo a se stante. Non credo alla guerra dei sessi ma che ognuno di noi sia diverso l'uno dall'altro e debba essere conosciuto e capito per quello che è. |
Quote:
(applausi) |
Quote:
alcuni stanno combattendo su due fronti :D |
Una cosa veramente insopportabile delle donne è che fanno parte di una classe privilegiata: a loro è stata messa a disposizione la patata fin dalla nascita. :D :tt2:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
O sei d'accordo pure sul resto? :cool: |
Per cortesia giocate meno a ping-pong
in tutti i topic diventa pesante leggervi. Ps. indovinate di chi sto parlando :D |
Quote:
Loro non solo voglion ola bugia, ma vogliono che tu t'impegni a credere bene nella bugia che gli stai dicendo, perché se si capisce che glielo dici a posta allora non gli piace. Devi essere bravo e msotrare loro l'impegno che metti nel non dire la verità. Ad oggi cmq me ne frego altamente e gli dico quello che vogliono, che capiscano o meno.. non me ne rammarico più anzi, sfrutto l'abilità che ho maturato nel gestire la situaziine per ottenere benefici a fini egoistici. Ho altri sbocchi per la mia anima. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Io giudico e generalizzo, sono fatto così. Di sicuro non cambio la mia maniera di pensare con voi.
E di sicuro non mi faccio censurare. Quindi no, non evito di dire come la penso, mi dispiace. Ogni mio messaggio è mio. È un mio pensiero e ognuno è liberISSIMO di non condividerlo. Ma non di pretendere che non mi esprima per come sono. Per il resto: vi lascio alle vostre imbrodate di retorica filo democristiana grondanti d'ipocrisie. :) Ciauz :thumbup: |
L'autore del topic e altri scrivono certe cose perché forse hanno attinto le loro conoscenze femminili da certi ambiti in cui regna la peggio truzzamma :D
|
Quote:
Scappa, scappa, almeno dirai qualche cagata in meno :D P.S.: l'ipocrita sei tu, che non ammetti di stare cercando solo uno sfogo e vuoi farti passare per "quello che ha capito come vanno le cose e dice la verità". |
Quote:
Ti lascio anch'io alle tue solide convinzioni. |
E fai bene a dire la tua se è quello che pensi. Ti fa onore.
Ciao ps: il giorno in cui incontrerò una donna che affermerà di essere uguale a tutte le altre sarà il giorno che me ne innnamorerò davvero :tt2: per quanto riguarda le generalizzazioni. Se c'è un 3d che tratta un argomento in maniera generalista non si possono mica analizzare i casi di tutte le singole donne presenti al mondo. E quindi si generalizza per dare una risposta. La generalizzazione è solo un sunto percentualistico di vissuto e dinamiche comuni che ritornano. Per quanto riguarda me. Avrei potuto benissimo scriverti così: "Io non generalizzo mai, però effettivamente noto che spesso le ragazze che ho conosciuto io (molto probabilmente sarò sfortunato, che ti devo dire?) Si comportanto in maniera bla bla bla bla bla." Ecco, facendo così avrei generalizzato lo stesso.. velando un po' l'affermazione con una gnava premessa ricca di formalismi cacotopici. È questo ciò che si vuole? Baciotti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |