![]() |
Re: Quanto siamo misogini?
Quote:
Quote:
la stessa cosa vale per i ragazzi, estremamente devirilizzati dall'educazione a guida femminile (mamme & maestre) oltre che alla scomparsa di ritualizzazione (cioè astrazioni) che sono fondamentali per la maturità psichica del maschio. |
Quote:
|
Quote:
se ogni tanto sorvolaste magari i topic sarebbero anche più interessanti. allora facciamo che siano la maggior-parte, ora si può ragionare sui concetti? |
Quote:
|
Quote:
continuiamo pure così. ma che due maroni. non si riesce mai a parlare di nulla perché state ad attaccarvi su "tutte" e "tutti". cazzo che noia. |
Fischia, quanti misogini!
:D |
Quote:
Che cose. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che perchè avete incontrato una sfilza di stronze allora lo sono tutte. Io non mi ritengo una stronza, e nemmeno alcune di quelle che conosco. E' vero, ci sono le oche, ma fanno rabbia pure a me. Avete visto tre gattini neri e pensate che non esistano gatti bianchi o tigrati! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se mi sono spiegato :D |
Quote:
|
No ma lui sembra voler dire che tutti lo dovresti sostituire automaticamente con trend. :D
|
Quote:
|
Quote:
Quindi io farò sempre le mie precisazioni per evitare che qualcuno fraintenda. La lingua italiana permette di specificare i significati, usiamola. E se non volete farlo, lo faccio io, no problem :D |
Quote:
L'affermazione "tutte le donne sono stronze" è smentita dall'esistenza anche di una sola donna non stronza. Semplice e chiaro. Non dimentichiamo il vocabolario della lingua italiana e la logica più elementare a casa, please... |
Quote:
Diciamo che per qualcuno è noioso specificare ogni volta che si sta parlando di un trend. Finita la puntualizzazione, casomai bisognerebbe provare che il trend descritto corrisponda o non corrisponda effettivamente alla realtà. |
sto sondaggio non può durare per sempre
PS. il nuovo trend sarà. Per quale motivo Winston mi conta sempre le pulci in testa? :D |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |