FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Medicine (https://fobiasociale.com/medicine/)
-   -   Paroxetina funziona? Effetti collaterali? (https://fobiasociale.com/paroxetina-funziona-effetti-collaterali-17961/)

Svers0 03-07-2017 11:45

Re: Paroxetina funziona? Effetti collaterali?

Forse dovrei ridurre il dosaggio, antidepressivo e caffeina mi rendono euforico e agitato. :pensando:

dotrue 03-07-2017 11:48

scusa ma la paroxetina da quanto la prendi? ancora euforia?

Svers0 03-07-2017 11:50

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1954255)
scusa ma la paroxetina da quanto la prendi? ancora euforia?

Ho iniziato a fine Aprile, l'euforia e l'agitazione si verificano quando la mischio con la caffeina a prima mattina, la sera ho ancora qualche momento di depressione, forse è meglio mantenere questo dosaggio.

dotrue 03-07-2017 11:59

dopo 2 mesi che la prendi dovrebbe essere indifferente se la assumi con caffè o altro xchè la quantità di principio attivo circolante nelle 24h dovrebbe essersi stabilizzato...:pensando:
cmq nn assumere caffè a questo punto :mrgreen:

Svers0 03-07-2017 12:01

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1954267)
dopo 2 mesi che la prendi dovrebbe essere indifferente se la assumi con caffè o altro xchè la quantità di principio attivo circolante nelle 24h dovrebbe essersi stabilizzato...:pensando:
cmq nn assumere caffè a questo punto :mrgreen:

Gli effetti collaterali sembrano spariti, forse un po di vista annebbiata ma essendo già miope di mio è difficile capirlo, rimangono giusto i rischi permanenti come rischio maggiore di sanguinamento sia interno che esterno e di fratture ossee.

dotrue 03-07-2017 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1954271)
Gli effetti collaterali sembrano spariti, forse un po di vista annebbiata ma essendo già miope di mio è difficile capirlo, rimangono giusto i rischi permanenti come rischio maggiore di sanguinamento sia interno che esterno e di fratture ossee.

Lascia perdere, se nn hai già grossi problemi di tuo è indifferente...sono 12 anni che ne prendo e nn ho ancora fatto emorragie, quindi tu per lo stesso lasso di tempo dovresti stare tranquillo :mrgreen:

Adesso che ci penso ho cominciato proprio alla tua età

Svers0 03-07-2017 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Mattia (Messaggio 1954452)
Non centra nulla la caffeina con gli antidepressivi, puoi prendere caffe tranquillamente, strano che ogni sostanza a te ti provoca qualcosa, compresa la masturbazione a quanto dici....sicuro che non sono paranoie?

Sicuro, ma poi a tutti le sostanze provocano qualcosa bene o male, magari io sono particolarmente sensibile.

Svers0 04-07-2017 12:28

Ma dite che col tempo smetterà di fare effetto o no?

dotrue 05-07-2017 09:07

Ti auguro di no

Svers0 05-07-2017 10:09

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1955486)
Ti auguro di no

Mi sa che dovrò ridurre, ormai sono in un'agitazione continua, agitazione positiva, voglia di fare, però sempre agitazione è, non vorrei avere un episodio ipomaniacale. :sisi:

dotrue 05-07-2017 10:32

ma a quanto sei?

Svers0 05-07-2017 10:35

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1955528)
ma a quanto sei?

Una compressa al giorno da 20 mg.

dotrue 05-07-2017 10:37

Appunto...mi sembra proprio poco x diminuire, è la dose minima. La voglia di fare la dovresti sfruttare in qualche modo

Svers0 05-07-2017 10:38

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1955532)
Appunto...mi sembra proprio poco x diminuire, è la dose minima

Per molto tempo ne ho preso mezza, comunque continuo così, i cali non mancano quindi meglio andarci piano.

Svers0 05-07-2017 10:38

Per esempio c'è il Diazepam che quando lo piglio mi da una depressione assurda.

dotrue 05-07-2017 10:46

Lavori? studi?

Svers0 05-07-2017 11:37

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1955541)
Lavori? studi?

Lavoro part time.

dotrue 05-07-2017 11:59

Beh è ottimo, cerca di dedicare le tue energie a quello...pensa se nn facessi un cavolo tutto il giorno (come me ora :mrgreen:) e avessi così tanta energia da sfogare, sarebbe solo deleterio

Svers0 05-07-2017 14:00

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1955564)
Beh è ottimo, cerca di dedicare le tue energie a quello...pensa se nn facessi un cavolo tutto il giorno (come me ora :mrgreen:) e avessi così tanta energia da sfogare, sarebbe solo deleterio

Spero anche per te che troverai un buon farmaco, la Paroxetina ti ha fatto poco?

dotrue 05-07-2017 14:30

io ho cominciato con lo zoloft con buoni risultati, solo che dopo un pò nn ha più fatto effetto...sono andato via via aumentando il dosaggio ma gli effetti erano limitati a pochi mesi di utilizzo, come se ci fosse un'assuefazione, anche se la teoria sul funzionamento degli ssri la esclude. Fatto sta che ho cominciato a provarne di ulteriori x vedere di trovare una terapia utile, senza successo. Quindi, ad ora, nn credo di poter contare sui farmaci per stare meglio, il "tour" l'ho già fatto e nn ho voglia di ricominciare, A proposito, la paroxetina è stato il peggiore che ho mai preso, sotto diversi punti di vista

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50.