![]() |
Re: differenza di età
Quote:
|
Quote:
il vantaggio dell'uomo è che può scegliere lui se farsi avanti o no, è lui che sceglie chi corteggiare proprio per via del fatto che fa il primo passo (VANTAGGIONE direi) se sceglie di non corteggiare rimane single, ma per sua scelta... se viene rifiutato invece ha sempre il vantaggio di poterci provare con chiunque... il mare è grande si dice hehehehehehe la donna invece deve SUBIRE questa scelta dell'uomo (SVANTAGGIO) |
Quote:
|
Quote:
si e la donna che ci prova o è disperata se viene rifiutata o una troia se accettata :D se fosse così vantaggiosa la cosa la farebbero tutte :) semplice, no? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
e sto in questo forum, ma non sto a pararmi il culo dei miei problemi addossandoli agli altri... son miei ed è colpa mia! che poi se una donna si facesse avanti con un sociofobico, lui la rifiuterebbe.... comunque secondo la tesi (è la donna che si fa avanti grazie ai segnali) questo del farsi avanti è almeno un problema anche della donna... |
Quote:
la donna dal canto suo la deve subire questa scelta del fasri avanti... Quote:
Quote:
è un vantaggio poterci provare cosa che alla donna è negato nel 99% dei casi :) Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
siete voi che vedete solo uno dei due... Quote:
sicuramente siamo in uno dei paesi più liberi al mondo e da questo punto di vista stiamo a zero praticamente, fai te... |
Quote:
|
Quote:
Questo per dire che se una donna ci prova e viene etichettata disperata o troia (da una minoranza di persone, comunque) puo' comunque dimostrare di volere una storia seria con il tempo. Quindi dopo con che coraggio la chiameresti troia? E l'etichetta di "troia" è molto meno forte che in passato, è sinonimo di mentalità moderna, o all'estero quelle che ci provano sono tutte troie? Poi rileggiti questo post di Winston (al quale ovviamente non hai risposto): Quote:
|
Quote:
un uomo lo sceglie lui di non provarci cos'è peggio? :) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che cosa intendi per "50 e 50 di ripartizione nella seduzione"? |
:crying: il mio topic sulla differenza di etààààà
|
Quote:
La donna per trovare un partner puo' scegliere se provarci o meno, un uomo deve nel 99% dei casi e più provarci se no rimane single. Cos'è che ancora non ti è chiaro? |
Quote:
l'hai detto fratello:laugh: |
Quote:
Bunker, non darai mica retta a quelle che tirano fuori questa scusa??? Non esiste il bigottismo che dici; adesso le ragazze su FB ammettono candidamente (a cani e porci, compresi datori di lavori, insegnanti e parroci) il numero dei partner sessuali e le loro posizioni preferite durante il sesso; ma se le vedi in discoteca, col cavolo che si mettono a fermare i ragazzi che non conoscono. Ma che non mi vengano a dire che hanno paura di passare per troie, dai sappiamo che non è vero! E' tutta una questione di valore sessuale. |
Quote:
|
Quote:
ma vi mancano proprio le basi per discutere:laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |