![]() |
Re: Il mistero dell'uomo timido...
Quote:
Ma come fai a farla così facile? "Ehi, ma è vero che alla tua età non hai mai avuto una ragazza?" Ma che modo di fare è? E questa sarebbe empatia? Guarda che non siamo muli, che dobbiamo essere spronati a calci in culo o con la mazza. Un essere umano funziona in maniera leggermente più articolata e meno superficiale. |
Quote:
|
Alcuni amano la passività...non vogliono consigli perchè convinti di fare già il giusto, ossia stare dentro casa è la scelta migliore dopo aver provato a fare altro (anche se sarei curioso di sapere cosa si intende per altro perchè ogni volta che io dico qualcosa qui dicono che è una cosa superficiale o da omologati...ma vabbè...)...sarà una scusa? chissà...
|
Quote:
|
Quote:
Io speravo che le nostre tematiche facessero l'effetto di una ginnastica mentale, cioè abituasse chi legge a leggere le dinamiche sociali in una maniera diversa; cioè che c'è una sensibilità, una dignità, dietro un'inammissibile timidezza. Invece noto che il concetto non passa; il mainstream è più forte, punto. |
Quote:
|
Quote:
E' quello il messaggio che deve essere colto in ogni post che presuppone un minimo di pensiero. |
Quote:
Però un consiglio può essere criticato, mica è da accogliere come Vangelo. Quanto alle cose che dici, una parte di esse sono effettivamente affette da superficialità e tendenza all'omologazione, e ho i miei buoni motivi per pensarlo. |
Quote:
|
Quote:
Ma esperienza =/ maturità, appunto :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se a tutti dai l'impressione di essere superficiale, non è detto che tu lo sia per carità, ma fossi in te proverei a riflettere sul tuo modo di esprimerti e sul contenuto delle tue argomentazioni... non sarà mica solo per un complotto ai tuoi danni :/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque penso come avete detto,se non si e fatta esperienza nel eta giustarisulta difficile in tutto non si puo arrivare hai 35 anni avendo zero esperienze!!!! le possibilita sono zero!! indem un mio parente 46 anni single e zero donne
|
Quote:
Voi dite che questo qui non vi va bene, quest'altro nemmeno, quest'altro lo trovate da omologati, quest'altro è superficiale, quest'altro non fa per voi ecc...tutto quello che uno dice non sta bene allora credo che l'unica cosa che vi fa star bene è stare dentro casa...percarità nulla di male, ma ditelo prima...alcuni lo dicono che amano la solitudine, ben per voi così vivete meglio di me il fatto dell'isolamento...io odio la solitudine percui non la vivo bene come voi e mi piace fare robe normali che magari voi giudiate noiose...sono gusti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |