![]() |
Re: La tipa - Il tipo ideale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahò, comunque girls lo dico a tutte le interessate, io sono alto 1.78, affrettatevi finché siete in tempo, è periodo di saldi. :D
|
Quote:
Ad ogni modo non so nemmeno se riesco a raccontarvelo il mio tipo ideale. I miei standard sono talmente banali, che quando li racconto, rischio sempre di vedermi due occhi sgranati puntati addosso. No manesco. No puzzolente. No bugiardo (ma a quanto pare su questo riesco pure a chiudere un occhio.) Non deve mai mai mai mai per nessuna ragione al mondo urlarmi addosso. Deve fidarsi di me, e io devo potermi fidare di lui. Dimenticavo la cosa più importante. Deve poter voler bene a mio figlio. Come a un nipotino, un cuginetto.. qualcosa di simile... Ed ecco che la lista dei miei possibili pretendenti si azzera all'istante XD |
Quote:
|
LOL
Grazie a Dio non è vero. Vi lavate...non tutti ma buona parte si. E soprattutto.. vi scongiuro non manipolatevi il cavallo dei pantaloni manco c'aveste il didò nelle mutande. Soprattutto non abbiate la pretesa di dire "piacere" subito dopo, perchè io la mano non ve la do. XD |
Quote:
|
Quote:
Io mi chiudo peggio di un riccio alzo i tacchi e me ne vado. |
Quote:
|
La mia tipa ideale fisicamente mi deve attrarre almeno un pò, ma la cosa più importante è il carattere...deve essere una con cui si può parlare di tutto, non deve avere preconcetti, gli deve piacere l'armonia, deve essere anche un pò biricchina, ma soprattutto non mi deve fare esaurire:D
|
|
Ma allora visto che tutti lasciano andare la fantasia ci provo pure io essendo più preciso possibile....
La ragazza ideale per me è quella che riesce a tirarmi dentro nel suo mondo, che riesce a farmi sognare quello che sogna lei, è quella che sopporta le mie paranoie, i miei capricci, è quella che che è un pò testona, che se decide è così e basta, ma va bene perchè riesce a farsi voler bene anche in questo...poi la mia ragazza ideale ha ironia ovviamente, non è inutilmente polemica, è romantica, è spirituale, ma non integralista, sa concedersi anche desideri materiali, è un pò pazza, un pò artista, amante del bello...in generale ha gusti particolari non uniformi alla massa... dal punto di vista fisico, se proprio devo sognare :D almeno che assomigli ad una di quelle superattrici di hollywood... Tutto ciò in un unica ragazza è chiaramente impossibile nella realtà.... :cool: |
Quote:
miiii tu sei donna, quindi devi capire che anche gli uomini hanno i loro pruriti intimi |
Un tempo idealizzavo la mia ragazza ideale...occhi da cerbiatta, capelli corti ecc.ecc.
Adesso faccio altre considerazioni: giovane e fertile latte in abbondanza per il pargolo fianchi larghi per un buon parto :thumbup: |
Quote:
http://www.fmboschetto.it/Utopiaucro...reistorica.jpg |
altezza: 1,90 m
capelli:non importa corpo:non anoressica occhi:verdi/azzurri seno:terza/quarta |
tranquillo, modesto... e possibilmente che non ci provi dopo due minuti che mi conosce...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |