![]() |
sto pensando che tra 5 minuti è pronta la pasta.......
che dopo fino alle tre studio..... che ho un ginocchio distrutto a forza di fare sport spacca articolazioni... che il ginocchio comunque non mi servirà se non a camminare... che la testa è quella che conta maledetta mongolfiera...attera su quella spiaggia lì dove c'è una tenda che copre oltre l'immaginazione |
Che porca p....sn in un periodo di merda e qualcosa nella mia testa deve cambiare...i farmaci e le psicoterapie mi sono utili ma se non cambia la testa non ci siamo...
|
Nella mia testa ho questa frase...
E' strano come a volte ci si impegni così tanto, ed in cambio di nulla, a sfigurare e svilire e deprezzare e cestinare il tempo che potremmo usare per vivere. Mariagraxia, persona saggia. |
a come minchia fare a concentrarmi sullo studio e attivare la mia forza di volontà.
|
http://www.pandemia.info/archives/im...ia%20notte.jpg
un uragano si abbatterà su questa placida spiaggia... |
Pensavo tre cose, pensavo che
mentre scrivo sono le 16 precise, e dovrei aprire il libro. In realtà è già aperto, lo lascio sempre così, aperto sull'ultima pagina dove sono arrivato, mi serve come pungolo, chiuso non mi invoglierebbe; che devo cercare di rimanere sveglio ed evitare l'abbiocco delle 5 del pomeriggio; che non devo scordarmi di fare gli auguri di onomastico ad un amico |
Sto pensando al perchè sono così....perchè mi faccio tutti sti problemi..perchè sempre sta cazzo di insicurezza ...
perchè non riesco a sfruttare neanche le occasioni più facili e favorevoli? e sto pensando pure a come ho fatto ad arrivare a 33 anni così ..ma perchè cazzo non mi sono mosso prima!!! |
Quote:
|
In questo momento stavo pensando a quanto è cattiva certe volte la vita con certe persone... Per esempio con un timido (per usare un eufemismo, naturalmente :D) che, innamoratosi di una ragazza, non dichiarerà né farà mai capire il suo amore verso di lei che, comportandosi in maniera aperta, solare e felice, aspettandosi che sia il ragazzo a dover fare il primo passo, si intristisce perché crede di non esser amata dall'"amico"... Due anime disperate, ognuna nella sua dolce casetta, a prendersela con il destino perché non credono che il loro amore sia ricambiato... E quando si reincontrano per strada, un saluto, un sorriso, e dentro una grande disperazione, in entrambi...
Che triste che sarebbe vivere delle storie così, e certe volte sorge il dubbio di esserci dentro... E comunque sia, mai trovare il coraggio per indagare ulteriormente... |
Quote:
hanno anche fatto un film su questo: The Ethernal Sunshine of the Spotless Mind, con Jim Carrey e Kate Winslet, di Michel Gondry( tit. italiano Se mi lasci ti cancello). Appunto un film :wink: Io non la prenderei mai e poi mai! E poi, se non sbaglio, serve solo in caso di forti traumi e presa subito dopo l'accaduto. Bè, allora, nel mio caso è trooppo tardi ormai!!!!! :D :D E ricordate: noi possiamo chiudere col passato ma il passato non chiude con noi(cit. P.T. Anderson) |
Quote:
.....teoricamente dopo dovrebbe tornare il sereno.... ....a volte un uragano si rende necessario per scoprire la vera natura della spiaggia... :D |
Non prenderei una pillola per i brutti ricordi.
Fanno parte di me. Che mi piaccia o no. :D |
Quote:
|
Stavo pensando che sono privo di sentimenti,che non so cosa sia l'empatia.
Esisto solo io nella mia freddezza. C'è una differenza fra me e voi : voi siete sei fobici sociali,io sono uno schizoide. Voi vorreste,ma non potete. Io non voglio. A volte mi dispiace non avere un minimo di umanità,come oggi,che sto scrivendo qua,senza un senso. |
Quote:
al 90% sono come ti descrivi...e la cosa curiosa è che principalmente non me ne dispiaccio :roll: ....ho una freddezza emotiva da far paura.[/quote] |
Magari ce l'avess io quella freddezza emotiva...io invece sono troppo emotivo e questa è una causa del mio malessere...
|
Quote:
posso sembrare tante cose... ma io non sono nessuno |
:o + :) + 8O - :twisted: ma + :x = ?
|
Quote:
Ma nn è piacevole neanche provare quello che prova (o meglio nn prova) knulp... Credo di esserci passata anch'io in un periodo della mia vita. |
a quanto è strano 'sto forum paragonato ad altri in cui sono stato...
persone che arrivano,vanno via,ritornano one only night... agli addii più o meno plateali,ai ritorni trionfali, a chi non posta da parecchio e nessuno ( o pochi) se ne cura, a chi riscrive dopo una settimana,un mese o più e viene riaccolto con o senza squilli di tromba... insomma è un posto davvero speciale,unico :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |