FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   c'è un ragazzo e.. >_< (https://fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/)

barclay 18-09-2010 18:52

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404506)
aaaah bè non credo la timidezza escluda la stronzaggine xD

Non la esclude, la somatizza (nel mio caso) :D

Winston_Smith 18-09-2010 18:53

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404506)
aaaah bè non credo la timidezza escluda la stronzaggine xD

La sfavorisce molto però :D

Comunque puoi anche dirlo se non ti piacciono i timidi, qua non ti mangiam mica (io no almeno, poi non rispondo degli altri :D).

elie93 18-09-2010 18:53

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 404504)
Beh, siete ancora molto, molto giovani... Secondo me, senza stare a fare il processo alle intenzioni, dovresti uscirci. Nessuno qua ti potr&#224; mai dire se cerca una storia seria o solo una 'ragazzina' per divertirsi un po'. Probabilmente ancora non lo sa nemmeno lui. Magari &#232; rimasto davvero molto colpito da te. Respira a pieni polmoni, fagli un bel sorriso e cerca di conoscerlo... Forse non sar&#224; l'amore della tua vita, ma nel peggiore dei casi imparerai a conoscere un po' gli uomini e acquisterai pi&#249; fiducia in te stessa.

infatti non voglio chiudere assolutamente la cosa qui. In fondo lui non si &#232; ancora comportato male con me.

barclay 18-09-2010 18:54

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404509)
infatti non voglio chiudere assolutamente la cosa qui. In fondo lui non si &#232; ancora comportato male con me.

…Ma ha compiuto atti idonei diretti in modo non equivoco a farlo :laugh:

elie93 18-09-2010 18:55

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 404508)
La sfavorisce molto però :D

Comunque puoi anche dirlo se non ti piacciono i timidi, qua non ti mangiam mica (io no almeno, poi non rispondo degli altri :D).

bè no in realtà un pò di timidezza mi mette più a mio agio. =)

Moonwatcher 18-09-2010 19:02

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404506)
aaaah bè non credo la timidezza escluda la stronzaggine xD

Leggi Anepeta:

Quote:

(gli introversi hanno NDR) un senso di pari dignità e di giustizia precoce, persistente e d'intensità drammatica, che fa capo ad un'intuizione viscerale dei diritti individuali, attribuiti a sé non meno che agli altri

un potenziale emozionale superiore alla media, associato, talora, ad un'intelligenza vivace

un orientamento innato di tipo idealistico, che si esprime nel "sogno" di un mondo caratterizzato da rapporti interpersonali "corretti" e "delicati", tali da ridurre al minimo la possibilità reciproca di farsi del male

una vocazione sociale altamente selettiva, che matura lentamente e ha bisogno, per realizzarsi, di un qualche grado di affinità nel modo di sentire e di pensare

una tendenza a stabilire con le persone e le cose legami affettivi intensi, profondi e tenacemente conservatori
Tutto ciò vale per gli uomini quanto per le donne, quindi sono cose che puoi certamente "sentire" tu stessa. Se becchi un "vero" introverso che ti piace e a cui piaci vai sul sicuro. :)

(Pubblicità Progresso :D)

elie93 18-09-2010 19:03

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 404511)
…Ma ha compiuto atti idonei diretti in modo non equivoco a farlo :laugh:

dai su facebbok nella bacheca ha tutti video di Timon e Pumba del re leone non pu&#242; essere cos&#236; cattivo..
>____________<

ahahah scherzo ovviamente XD, per&#242; sul serio a me non sembra cattivo non lo so insomma non ci capisco niente

Winston_Smith 18-09-2010 19:05

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quotazzonissimo per le frasi di Anepeta linkate da moon. Nel mio caso aggiungerei una volont&#224; di rendere la pariglia a coloro che si adoperano per rendere, al contrario di quanto auspicato dagli introversi, i rapporti umani equivalenti a una serie di provocazioni e sfoghi della propria bile.

krool 18-09-2010 19:06

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Ti chiama cucciolotta mia e a malapena ti conosce.
Confidenza gratuita proprio.
Per me le sue intenzioni sono chiare come il sole, in ogni caso prudenza. :D

elie93 18-09-2010 19:08

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 404519)
Leggi Anepeta:



Tutto cià vale per gli uomini quanto per le donne, quindi sono cose che puoi certamente "sentire" tu stessa. Se becchi un "vero" introverso che ti piace e a cui piaci vai sul sicuro. :)

(Pubblicità Progresso :D)

wow....ok il problema è che adesso ho beccato uno totalmente opposto all'introversione... >_>

Labocania 18-09-2010 19:10

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
I veri introversi possono attrarre solo vere introverse


I timidi per posa da bel tenebroso sono un'altra cosa.....

Per questo cuccano

Moonwatcher 18-09-2010 19:13

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404529)
wow....ok il problema è che adesso ho beccato uno totalmente opposto all'introversione... >_>

E guarda che caso. :D

elie93 18-09-2010 19:18

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
tra le tante cose mi ha detto c'&#232; anche che ha avuto un periodo in cui stava sempre chiuso in casa e si era totalmente chiuso in se stesso poi ha ricominciato ad uscire e si &#232; sentito rinascere e mi ha quindi consigliato di uscire pi&#249; spesso...non lo so ma comincio a pensare che quel mio compagno di classe che lo conosce gli abbia raccontato un p&#242; di me...non lo so

barclay 18-09-2010 19:22

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404545)
non lo so ma comincio a pensare che quel mio compagno di classe che lo conosce gli abbia raccontato un pò di me...non lo so

Cerca di fargli qualche domanda a cui non può rispondere con una bugia. Indaga discretamente su di lui a scuola. Visto che sei timida, cerca in lui i segni di una paura simile alla tua.

Labocania 18-09-2010 19:27

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Andr&#224; tutto bene... attendo le bomboniere :D

Death 18-09-2010 19:57

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404545)
tra le tante cose mi ha detto c'&#232; anche che ha avuto un periodo in cui stava sempre chiuso in casa e si era totalmente chiuso in se stesso poi ha ricominciato ad uscire e si &#232; sentito rinascere e mi ha quindi consigliato di uscire pi&#249; spesso...non lo so ma comincio a pensare che quel mio compagno di classe che lo conosce gli abbia raccontato un p&#242; di me...non lo so

Ma quante balle.
Questo tipo &#232; un contaballe, per&#242; &#232; bravo a capire chi ha davanti e capire come fotterlo.
Non esistono hikikomori (chi si chiude in casa) che ad un certo punto rinascono. L'unico che rinasce &#232; Ges&#249; Cristo, e pace all'anima sua, &#232; morto e sepolto.

E soprattutto non esistono hikikomori che rinascono come Cristo e diventano estroversi. What a bunch of bullshit.

elie93 18-09-2010 20:17

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
o diooooooo mi ha appena chiamato al cellulare e mi ha chiesto di uscire domani......
O_______O
che facciooooooooooo?

mi sento malissimo

ha detto che dopo semmai su facebook ci mettiamo daccordo

Moonwatcher 18-09-2010 20:20

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Ti senti male perch&#233; sta forzando la tua natura introversa. Trovati un bell'introverso, sientamm&#232;.

maury25 18-09-2010 20:22

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Ascolta, l'adolescenza l'ho appena passata, e penso di aver inquadrato il tipo.
Uno che si prende confidenze cos&#236; gratuite dopo cos&#236; poco mi porta ad avere dubbi.
Cio&#232;, non voglio sembrare generico, ma sembra da come si pone, che la sua sia tutta una tattica per arrivare a quello che vuole.... avvista la preda, fa gli occhi dolci, comincia a prendersi abbracci da solo, e su msn comincia a scriverti "cucciolina, ti vorrei qui, mi piaci tanto, ti vorrei spupazzare.. cose di questo tipo, insomma :D ..ho gi&#224; sentiuto di storie simili.
Poi comunque, un ragazzo che si pone in questa maniera non fa parte della mia indole, cerco sempre di rispettare la persona che ho di fronte, soprattutto con le parole. Per me vuole solo quello.
Per&#242; ti consiglio di uscrici per conoscerlo meglio, per&#242; occhio perch&#232; ho come un dejavu quando sento queste storie.

elie93 18-09-2010 20:22

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
credo che mi stia per venire un attacco di panico O_____O


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.