FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa (https://fobiasociale.com/chi-e-vergine-si-vede-e-non-e-una-bella-cosa-16505/)

Lullaby 01-09-2010 15:57

Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 395116)
Tu sei quella che ha qualcosa di simile alla sindrome di Stendahl?

sì non mi faccio mancare niente :)

vikingo 01-09-2010 15:59

ma secondo me una donna mi deve amare per come sono e al momento sono vergine che ci posso fare,il dover fare il finto estroverso non e che mi piaccia molto...mia sorella ieri mi fa il problema e che gli uomini vogliono fare tutti i superuomini,non sono se stessi,se lo fossero sarebbero persone migliori...poi io credo la spontaneita' paghi almeno con certe donne...
nessuno chiede a nessuno di fidanzarcisi con la piu bella della citta'....
ma poi mi chiedo ma se ad una donna gli piace uno,non gli dovrebbe piacere a prescindere se e vergine o meno..

Labocania 01-09-2010 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Lullaby (Messaggio 395117)
sì non mi faccio mancare niente :)

Almeno quel genere di fobia non è così spiacevole, sarà il risultato di una personalità particolarmente sensibile alle impressioni prodotte dalle opere d'arte:thumbup1:.

Lullaby 01-09-2010 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 395123)
Almeno quel genere di fobia non è così spiacevole, sarà il risultato di una personalità particolarmente sensibile alle impressioni prodotte dalle opere d'arte:thumbup1:.

mettiamola così... ma anche lì restare inorridita davanti al portone di una chiesa come se fossi indemoniata non è molto divertente x me... e le persone che cercano di capire o ti giudicano particolarmente sensibile sono una su un milione...

Winston_Smith 01-09-2010 16:04

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 395120)
ma secondo me una donna mi deve amare per come sono e al momento sono vergine che ci posso fare,il dover fare il finto estroverso non e che mi piaccia molto...mia sorella ieri mi fa il problema e che gli uomini vogliono fare tutti i superuomini,non sono se stessi,se lo fossero sarebbero persone migliori...

No, se lo fossero dovrebbero contendersi tutti le non molte donne che si "accontentano" di Clark Kent o di Peter Parker invece di Superman o Spiderman.

Labocania 01-09-2010 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Lullaby (Messaggio 395125)
mettiamola così... ma anche lì restare inorridita davanti al portone di una chiesa come se fossi indemoniata non è molto divertente x me... e le persone che cercano di capire o ti giudicano particolarmente sensibile sono una su un milione...

Ti va ancora bene, qualche secolo fa ti avrebbero spedita nelle mani dell'Inquisizione.

Come ho già scritto, di solito, di fronte ad un fenomeno incomprensibile, sono ubbie e preconcetti a mettersi in moto per spiegarlo. Elasticità mentale, apertura e spirito critico non sembrano essere cose così diffuse.

Lullaby 01-09-2010 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 395127)
No, se lo fossero dovrebbero contendersi tutti le non molte donne che si "accontentano" di Clark Kent o di Peter Parker invece di Superman o Spiderman.

allora se è per questo io penso che la maggior parte degli uomini vogliono donne semplici (=senza cervello) e divertenti (= i tuoi problemi risolviteli da sola)... non tutti ma molti. L'unica cosa che conta x quasi tutti - ma io direi proprio tutti tutti - è la bellezza.

Winston_Smith 01-09-2010 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Lullaby (Messaggio 395130)
allora se è per questo io penso che la maggior parte degli uomini vogliono donne semplici (=senza cervello) e divertenti (= i tuoi problemi risolviteli da sola)... non tutti ma molti. L'unica cosa che conta x quasi tutti - ma io direi proprio tutti tutti - è la bellezza.

Pensi che io non sia d'accordo? :D
E' vero, infatti.
Aggiungo solo che la bellezza ha almeno un certo grado di soggettività.

Lullaby 01-09-2010 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 395131)
E' vero, infatti.

Ma anche se sei bello sai che non amano te ma la tua maschera.

Labocania 01-09-2010 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 395131)
E' vero, infatti.

Deve piacere esteticamente, un aspetto fisico che suscita impressioni spiacevoli non si concilia con i bei sentimenti.

Winston_Smith 01-09-2010 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Lullaby (Messaggio 395132)

L'attrazione fisica non esclude quella di altro tipo, però.

Labocania 01-09-2010 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Lullaby (Messaggio 395132)

L'amore per il solo aspetto caduco deve torturare un nobile cuore, diceva Rossana

krool 01-09-2010 16:17

"Sei vergine?"
"Sì, problemi?"
E' la mia risposta preferita, e per ora funziona. Certo che sarebbe un bel problema ammettere la bugia a relazione già avviata, ma se dici di essere vergine ti precludi quasi tutte...

Andrea8888 01-09-2010 16:19

Che poi non è che tutte chiedano sempre sei vergine? eh :D

Lullaby 01-09-2010 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 395135)
L'amore per il solo aspetto caduco deve torturare un nobile cuore, diceva Rossana

E' proprio così... sapere che basterebbe non so mangiare troppa cioccolata (e diventare grassottella), o scivolare e rompersi il naso e magari chi adesso ti insegue, ti telefona ecc. non ti rivolgerebbe nemmeno la parola... non dico che sia una regola assoluta ma io ci penso e mi rende infinitamente triste...

Labocania 01-09-2010 16:22

In chat c'è Just alla quale un tizio ha chiesto informazioni sul suo ciclo.

E' il momento delle domande indiscrete!

Labocania 01-09-2010 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Lullaby (Messaggio 395139)
E' proprio così... sapere che basterebbe non so mangiare troppa cioccolata (e diventare grassottella), o scivolare e rompersi il naso e magari chi adesso ti insegue, ti telefona ecc. non ti rivolgerebbe nemmeno la parola... non dico che sia una regola assoluta ma io ci penso e mi rende infinitamente triste...

Uno così sicuramente è meglio perderlo, però non tutti quelli che cercano di attaccar bottone con una bella ragazza sono così.

Moonwatcher 01-09-2010 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Lullaby (Messaggio 395067)
cioè che viene spontaneo chiedersi quali siano le ragioni che hanno portato un ragazzo a rimanere vergine...

Ma il fatto che lo vede timido e insicuro non basta come ragione? O lo dobbiamo scrivere a caratteri cubitali che per il maschio timido è assai difficile portarsi una donna a letto? Boh.

paccello 01-09-2010 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 395086)
Secondo me, magari sbaglio, si fanno , spero con eccezioni, un ragionamento tipo:
vergine= sfigato, se ci finisco a letto con la fame che ha chissà cosa farà

Si limitassero a questo, saremmo molto richiesti! Qualche volta penso che con la fame che ho, non sarei incapace di dare emozioni sessuali ad una ragazza. Ma vaglielo a spiegare.

Lullaby 01-09-2010 16:35

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 395146)
Ma il fatto che lo vede timido e insicuro non basta come ragione? O lo dobbiamo scrivere a caratteri cubitali che per il maschio timido è assai difficile portarsi una donna a letto? Boh.

Hai ragione :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24.