![]() |
Re: Incontri su internet
Quote:
Sembra una cosa di origine americana o britannica... mah. Oppure, chissà, sono i nuovi adolescenti cresciuti con internet e Answers.com ... [Per adeguarmi, avrei dovuto dire: sembra una cosa americana o britannica?? :D ] |
per la maggioranza ci trovi dei cessi che nella vita reale nessuno le guarderebbe neanche, ma che su questi siti diventano richiestissime :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non sono contrario a questo tipo di possibilità anche se non ne faccio molto uso....(da qualche anno a questa parte cerco di darci dentro in real life almeno per migliorarmi come persona)..
L'importante è non scoraggiarsi con l'accumulo di eventuali insuccessi e mantenersi positivi al massimo... P.s Dico ciò perchè conosco almeno cinque coppie che si sono conosciute grazie al web... |
Quote:
fin ora e' contenta, convive con lui da settembre e quando li vedo sembrano felici insieme.. |
Quote:
O forse ci vuole una perseveranza mastodontica (se si è maschi etero), che io non ho avuto... Provare un po' e lasciar perdere forse non basta... |
Tra parentesi: suggerirei al moderatore Redman (così è più visibile :D ) di fondere questo topic con gli altri identici, tipo questo:
http://www.fobiasociale.com/iscrizio...347/pagina-22/ Sennò anch'io mi apro il mio topic personale per chiedere lumi su come funzionano sti "incontri su internet". :yes: |
Re: iscrizione a siti d'incontro et similia.... pro e contro.
per la mia esperienza certi siti sono utili se sei bello e brillante.
|
Quote:
|
adoro le storie di coppie conosciute su internet e non su siti addetti al broccolaggio come facebook e badoo, ma su vari forum come questo...
anch'io ne conosco più di una, una di queste aspetta anche una bambina:clap: |
Quote:
E' ridicolo! :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
una volta mi sono iscritto a meetic
dopo un giorno una vedova 29enne di Civitavecchia mi ha chiesto il numero di telefono io gliel'ho dato lei mi ha chiamato per una settimana di fila 1-2 ore per sera dicendomi che ero il suo uomo ideale... :winkiss: (notare bene che questa era Ariete!!!) rispettando tutta la sua bontà e buona volontà le ho fatto capire che di carattere non era il mio tipo (troppo.... partiamo in 4a su TUTTO) dopodiché mi ha messo in black list :laugh: ma come esistono queste tipe ce ne sono altre 1000 che non ti cagano pari... :laugh: direi che l'esperienza è stata traumatica e attraverso Meetic non ho incontrato nessuno dal vivo |
Quote:
Io sempre più spesso leggo che le persone fanno domande senza usare il punto interrogativo alla fine, ed è ancora più fastidioso per me. Credo che sia in qualche modo l'influenza di internet comunque, anche mio cugino che ha una decina d'anni scrive domande senza usare il punto interrogativo. Ok, fine OT.:D |
A me non mi va proprio di iscrivermi,fare la registrazione,mettere foto etc...ci rinuncio in partenza
E poi ora son quasi tutti a pagamento questi siti ad eccezione dei soliti noti a tutti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |