![]() |
Re: Quanto siete alti?
173 cm di italica virilità :cool:
|
Sono 1.74 cm.
|
Quote:
...perché mai la lunghezza del pipirìllo dovrebbe essere una cosa volgare e l'altezza da terra dovrebbe essere una cosa nobile e scontata? Domanda retorica e provocatoria. |
Ah Who, così ti è capitato di essere scartato per la lunghezza del pene? :D
|
Quote:
|
perchè l'altezza è una caratteristica che salta subito all'occhio. Non puoi dire "mi piacciono solo gli uomini col pene lungo" perchè prima dovresti andarci a letto per scoprirlo, e se ci vai a letto significa che il ragazzo già ti piace. Poi che fai se scopri che ha il pene piccolo, lo scarti anche se ti piace tanto da andarci a letto? :D
|
Vabbeh, ci rinuncio. E' difficile farsi capire a volte... :rolleyes:
|
ragazzi essere bassi porta notevoli vantaggi economici perchè quando schiattate risparmiate sulla bara che costa di meno
|
Quote:
|
----------------------------------
|
Quote:
Ostentano "emancipazione" .. Ostentano "aggressività" (che dimostra insicurezza).. Sono sempre indecise per qualcosa .. Rompono le balle 99 volte su 11... Ma poi vogliono "qualcuno che le faccia sentire protette" ... bah.. Non amo la loro "incoerenza" e la loro "illogicità eccentrica".. Mi fanno ridere quando poi, con tutte le loro turbe ed insicurezze, urlano (non sanno fare altro), che loro sono migliori ..bla bla bla... In una cosa certamente sono migliori: sanno essere più "vittime" e "s.t.r.o.n.z.e" degli uomini ... :cool: . donne ? noooo , no no no ..noooo , nononononono, no .... nono .no ,.no .noooo .... :laugh: |
Quote:
|
Sono alto (cioè basso XD) 168. Ma il mio problema va al di la dell'altezza, prima che guardare all'altezza fisica bisogna arrivare a un'altezza mentale.
|
Quote:
io spero solo che quando muoio non si scopino il mio culetto morto |
Quote:
Quote:
|
Ragazzi ma vi posso dire una cosa?
Io sono 186 cm no... a me il fatto di vedere ragazzi bassi che lo fanno mi sembra come se me lo volessero mettere a quel posto... Evidentemente non sono bello, se no credo che le ragazze appresso le tenevo con tutti i problemi... però dico che anche quando si è brutti guardare i ragazzi che lo fanno, da una certa altezza... insomma a me sembra che il mondo mi voglia prendere in giro anche per questo motivo |
Quote:
...certo poi, se uno deve frequentare posti dove son tutti spilungoni (tipo scuole di pallavolo o di pallacanestro ecc...) magari lo capisco pure che si può sentire "inferiore" a confronto con gli altri che sono più alti. Ma è soltanto una comune impressione. La fobia c'entra poco in questo secondo me. |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono 183 cm.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |