FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Rimuginamenti intro su questioni uomo-donna (https://fobiasociale.com/rimuginamenti-intro-su-questioni-uomo-donna-15946/)

nsssp 21-07-2010 13:50

Re: Rimuginamenti intro su questioni uomo-donna

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 377677)
le donne difficilmente fanno sesso senza un minimo coinvolgimento emotivo.
hanno una capacità di separare le cose molto bassa.

magari per molto donne sarà anche vero, però resta un limite a mio parere

Winston_Smith 21-07-2010 14:40

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 377677)
eccezione: in Russia per il fatto che ci sono molte donne e pochi uomini (le guerre han mietuto due generazioni) il trombamico è più frequente.

Ma non ci sono state due guerre mondiali anche in Italia?

Kremator 21-07-2010 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 377518)
per altre etnie sicuramente si! Mi riferisco in particolare ai giapponesi ma pure in tutti i paesi asiatici in generale, c'è una mentalità migliore e più profonda! le ragazze sono migliori di qui, ma nettamente!

Ma per favore, anche loro sono attratte dai maschioni alfa, come tutte le altre.
Il resto è teatrino.

Kremator 21-07-2010 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 377709)
Ma non ci sono state due guerre mondiali anche in Italia?

Lì hanno avuto 20 milioni e rotti di morti.

LordDrachen 21-07-2010 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 377785)
Lì hanno avuto 20 milioni e rotti di morti.

si, e poi guerra in Cecenia, in Afghanistan....

Winston_Smith 21-07-2010 16:46

Ma in percentuale sulla popolazione non credo che tra Italia e Russia ci sia stata grossa differenza nella II Guerra Mondiale, o no?

Kremator 21-07-2010 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 377794)
Ma in percentuale sulla popolazione non credo che tra Italia e Russia ci sia stata grossa differenza nella II Guerra Mondiale, o no?

C'è stata eccome...

http://en.wikipedia.org/wiki/World_War_II_casualties

Guarda la tabella.

passenger 29-07-2010 19:06

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 376198)
Il mio amico aggiunge: "...ha anche la *aggiungete voi un modello di macchina non da straccioni*" e lei annuisce, come dire: "Eh beh, non guasta". Da introversone e non guidante la piccola cosa mi è rimasta impressa.

uh mamma mia che trauma!!! :eek: :D

passenger 29-07-2010 19:16

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 376673)
A me non piace vedere una ragazza che non riesce a fare 10 m a piedi perchè fa fresco, poi è chiaro che per i più è una questione inesistente.

Mah... figurati poi un ragazzo che non riesce a fare 10 m a piedi perché dice che fa freddo. Che odio quel tipo che conobbi. -.-

Winston_Smith 29-07-2010 21:03

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 381730)
uh mamma mia che trauma!!! :eek: :D

Pensa se venissi posto di fronte all'alternativa: o ti fai il macchinone superando anche la tua ansia nel guidare a costo di sacrifici immani oppure rimarrai da solo a vita (o meglio, ridurrai di molto le tue probabilità di non rimanerci, dipende dal contesto in cui vivi).
Poi mi dirai che tipo di trauma è...

passenger 01-08-2010 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 381766)
Pensa se venissi posto di fronte all'alternativa: o ti fai il macchinone superando anche la tua ansia nel guidare a costo di sacrifici immani oppure rimarrai da solo a vita (o meglio, ridurrai di molto le tue probabilità di non rimanerci, dipende dal contesto in cui vivi).
Poi mi dirai che tipo di trauma è...

Non mi risulta che tutte le ragazze vogliano un tipo col macchinone, winston, come sei generalizzante!!! :D Un mio amico etero è fidanzato con una ragazza carina ed ha la Seicento, quindi...

barclay 01-08-2010 10:56

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 382987)
Non mi risulta che tutte le ragazze vogliano un tipo col macchinone, winston, come sei generalizzante!!! :D Un mio amico etero è fidanzato con una ragazza carina ed ha la Seicento, quindi...

Sull'argomento ne so qualcosa (per lavoro) e prevedo che, prima o poi, la ragazza mollerà il tuo amico per mettersi con uno (sposato) tra i 40 ed i 60 anni col SUV.

P.S. - Se vuoi convincermi del contrario, trova una ragazza carina che molla uno col SUV per mettersi con uno con la Seicento

Labocania 01-08-2010 11:05

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 382994)
Sull'argomento ne so qualcosa (per lavoro) e prevedo che, prima o poi, la ragazza mollerà il tuo amico per mettersi con uno (sposato) tra i 40 ed i 60 anni col SUV.

P.S. - Se vuoi convincermi del contrario, trova una ragazza carina che molla uno col SUV per mettersi con uno con la Seicento

Quello con la seicento può però diventare suo amante, mollare il riccastro sarebbe un gesto troppo irrazionale per una donna.

passenger 01-08-2010 11:07

ragazzi, mollate il forum prima che potete ascoltate a me... ormai state perdendo completamente il senno...

barclay 01-08-2010 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 382997)
Quello con la seicento può però diventare suo amante, mollare il riccastro sarebbe un gesto troppo irrazionale per una donna.

Vero, ma per fare l'amante ci vuole, prima di tutto, un bell'aspetto e, poi, la giovane età. Di solito le gnocche mollano quello con la Seicento quando è troppo tardi per mettersi a fare l'amante. Certe donne hanno la delicatezza di una bomba nucleare (anche se si definiscono sensibili).

kocis666 01-08-2010 11:34

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 376198)
Li accorpo in un topic unico, hanno a che fare entrambi con le macchine ma mi parevano "stretti" in Forum Macchine.

ma porca troia sto cazzo di offtopic dietro le quinte mi fà incazzare, ma tanto non si fà una sega per portarlo a galla in home .ppp

Winston_Smith 01-08-2010 13:22

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 382987)

Vedo che quoti i miei post senza leggerli :D

o meglio, ridurrai di molto le tue probabilità di non rimanerci, dipende dal contesto in cui vivi

Death 01-08-2010 13:29

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 382998)
ragazzi, mollate il forum prima che potete ascoltate a me... ormai state perdendo completamente il senno...

Detto da una donna.
Ora ridete.

passenger 01-08-2010 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 383018)
Vedo che quoti i miei post senza leggerli :D

o meglio, ridurrai di molto le tue probabilità di non rimanerci, dipende dal contesto in cui vivi

eh... sei generalizzante al 95%, non al 100% ok :D

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 383020)
Detto da una donna.
Ora ridete.

???????????

paccello 01-08-2010 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 383020)
Detto da una donna.
Ora ridete.

Minchia che risate :D Ma l'hai scritto per poi poter scrivere: avete visto, non faccio manco ridere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.