![]() |
Re: I più bei consigli per una relazione sentimentale
Quote:
Comunque il mondo appartiene agli estroversi, ovunque noi andremo avremo sempre a che fare con qualcuno di loro! |
Quote:
|
"Devi bere!" è stato già scritto?
|
Quote:
|
Quote:
Buon per loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo un cardinale mi sembra e qualche fratacchione! |
Tornando in topic, questo è un consiglio talmente stereotipato sui siti anglosassoni che hanno cominciato a metterlo in discussione anche loro:
"Be confident", che si potrebbe tradurre a senso come "Abbi una buona autostima" (come se uno la tirasse fuori dalle tasche o la andasse a comprare al supermercato). |
Dal salumiere: buongiorno, volevo tre etti di confidenza in me stesso. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi, quando vedo quelle piazze piene, mi viene troppo da ridere: ma quante di loro si cagherebbero il Papa negli altri giorni? Il Papa è una delle figure più odiate dai giovani e per fortuna che i media si sforzano a renderlo simpatico. L'ipocrisia di queste manifestazioni e dei gruppi associativi che partecipano è quasi comica. Con questo non dico che non ci sono persone serie e coerenti con i valori del catechismo, del volontariato ecc ecc, ma è un ambiente pieno di infiltrati, di ragazze di famiglia devota, ma che di devoto, loro, non hanno una mazza. |
Quote:
|
Quote:
Succedono cose tipo da pompini tra dodicenni nel giardino dell'oratorio Per non parlare poi dei campeggi estivi...mi viene in mente "il campo della banda" di american pie:D anche se il peggio del peggio (o del meglio, da un pdv non cristiano) sono i boyscout:eek: |
Quote:
In realtà è valido, ma è detto male: andrebbe detto come "comportati come ti viene, con l'orgoglio di essere come sei, senza vergognartene". Sii "convinto", è questo che piace. Io ho visto i nerd più nerd, ma convintissimi di come sono, trovarsi una ragazza. Certo, non ne avevano a frotte, ma comunque qualcuno trovano grazie alla loro sicurezza. |
Io penso che boyscout, squadra di pallavolo, gruppo ACR, cricca degli emo davanti al Mac, protezione civile, varie associazioni di volontariato, gruppi di animazione, compagnie teatrale, circolo degli scacchi, politiche giovanili, Milan Inter Juve Club, Pro-Loco, partecipazioni alle rievocazioni storiche come figurante e camerieri nelle taverne....
abbiano tutti un forte filo comune e le differenze sono meno nette di quelle che potrebbero sembrare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |