![]() |
Re: Dove conoscerle ste benedette ragazze?
Non ho piu parole :D
|
escluse IN OGNI CASO le discoteche: lì le girls vanno per ballare e farsi SOLO vedere, e comunque son frequentate per la maggior parte da ragazze con la testa bacata, se non drogata!
|
Se non sei un sociofobico potresti fare volontariato in un'associazione no profit: colleghi e colleghe a profusione in contesti pacifici e accoglienti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però si aggiunge di solito un problema specifico non da poco, se dobbiamo restare sulla specialità "rimorchio": l'introverso non è motivato per le storie corte. "La sessualità introversa non può esprimersi che all'interno di un rapporto interpersonale significativo: essa richiede che si dia un feeling nei confronti del partner. Questo singolare orientamento, a tal punto specifico da perdurare vita natural durante, esclude i rapporti occasionali" (cit. L.Anepeta) |
Quote:
|
Si può aggiungere il volontariato in effetti...anche se credo che attività del genere si debba farle più "col cuore" che con il secondo fine di broccolare.
|
Quote:
|
Infatti non l'avevo mai incluso proprio per questo...personalmente adotto altri modi per aiutare chi ha più bisogno..
|
Concordo. Perchè poi alla fine,per dirla tutta,si finisce per fare qualcosa che non senti perchè guardi altro,scontato dire "ipocrise rules".
Dunque devo rivedermela e ripensarmela bene questa storia. Non vorrei ficcarmi ancora in problemi con me stesso,pagando prezzi altissimi,almeno,per come è fatto il mio tribunale. passo. |
Quote:
dicevo che il fobico può scordarsi di rimorchiare perchè non avrà mai il coraggio di prendere l'iniziativa, e non avrà l'estroversione che serve per imbastire una conversazione seria durante i primi tempi...ed aggiungo anche che non avrà il coraggio di sbilanciarsi dichiarando i propri sentimenti.. :sad: chiaramente se si è fobici.. |
nn conta veramente niente il posto, nel volontariato ci puoi trovare tipe esigenti, in discoteca ci puoi trovare tipe disponibili... se non riuscite a parlare a una ragazza se non e' vostra sorella o non la conoscete dall'asilo non conta niente il luogo, ogni luogo e' buono
|
Quote:
|
Sto arrivando alla conclusione che in realtà siamo tagliati fuori.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Andre io da better vedo sempre carne fresca invece:D
troppo giovani per me però:D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |