![]() |
Re: Conoscere ragazze in rete
Quote:
|
Appunto ed è un bel problema in effetti!
|
Quote:
Ragazzo bellissimo e mostruosamente cazzaro=una tipa diversa ogni sera.. nemmeno una formula matematica potrebbe risultare più vera...:clap: |
Quote:
io ho avuto difficoltà ad esempio quando sono uscito in 2 con una ragazza, c'erano momenti di silenzio in cui non si sapeva cosa dire, e a volte è stata proprio la ragazza a salvarmi e a far andare avanti la serata... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) Non ho questi elementi da latin lover e ODIO il concetto del latin lover! 2) Ho la mentalità giapponese (credo nella vera amicizia e nel vero amore e non guardo le apparenze). 3) Mi sento più giapponese in quanto i miei valori sono quelli tipici della società giapponese. 4) Sarei dovuto nascere in giappone o dovrei trasferirmici ma la cosa è impossibile per vari motivi, primo tra tutti la mia viaggio-fobia, eh si io ho paura a viaggiare da solo! |
Quote:
perchè se è il primo appuntamento allora ok , ci sei già uscito assieme ... ma se invece è la prima volta che la vedi ci puoi anche scherzare assieme ma se poi non ci provi e non fai in modo di rivederla allora non ti è servito ... una volta ad una festa sono stato brillante nel parlare con una ragazza ed abbiamo pure riso e scherzato assieme (avevo pure bevuto un pò ma neanche tanto) ... però poi non mi sono fatto dare il numero e non ho chiesto di restare in contatto, sbagliando :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Sei disposto a lavorare 14 ore al giorno e a portare rispetto reverenziale misto a soggezione e autoannichilazione verso i tuoi superiori? Sei disposto ad essere considerato un occidentale incivilizzato e quindi inferiore? Sei disposto a sopportare bimbeminchia adolescenti vestite da ospedale psichiatrico? :riverenza: |
1) la lingua non la so ma la posso imparare (la fortuna almeno lì mi assiste visto che per le lingue sono portato).
2) Sfatiamo un mito: non è assolutamente vero che la si lavora 14 ore al giorno o meglio lavorano tanto quelli che qui nn fanno un cazzo (manager, azionisti, ecc...) Per il dipendente anzi la giornata lavorativa è più breve che qui in Svizzera (lo so perchè ho parlato con giapponesi e mi hanno spiegato come funzionano VERAMENTE le cose là!) 3) il rispetto reverenziale è reciproco! Questo è evidenziato dall'educazione che inizia già dalla scuola, anzi già dall'asilo con le splendide uniformi scolastiche che insegnano che ogni cittadino è uguale agli altri e che stato sociale ed economico non danno il diritto di denigrare gli altri! La società giapponese si BASA sul rispetto reciproco! 4) Avendo la loro mentalità non verrei considerato un'occidentale incivilizzato. 5) alludi alle cosplayers ?? io le adoro! eppoi guarda che mica solo le bimbeminkia fanno cosplay, lì trovi di tutto! ci sono anche persone adulte e addirittura altolocate che lo fanno. |
Quote:
|
farle ridere è tutto...
|
Quote:
|
Quote:
Umiliante è fingere di essere un amico e che tutto vada bene quando invece si vorrebbe tutt'altro ma non ci si sa esprimere ed esporre (e questo le donne lo capiscono). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
intanto le conversazioni si svolgono in 2 e poi quando sei lì e ci si fa una risata dietro l'altra se la ragazza ha qualcosa da dire per cominciare una nuova discussione o per buttare una battuta lo fà ... non è che pensa "siccome è l'uomo a dover tenere le redini allora me ne sto zitta" :) |
sta cosa dell'uomo e delle redini del dialogo non è propriamente vera
alla fine basta che non stai troppo zitto |
questo è vero. ormai i due sessi sono equiparati...
ma fatto sta che le belle gnocche aspettano sempre il primo passo dell'uomo,almeno per rompere il ghiaccio. se poi sono cesse, puo darsi che lo facciano loro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |