![]() |
Re: Per quale partito tengono i sociofobici?
Quote:
|
Io passo, questo topic non lo sto più seguendo data la piega presa, altrimenti sarei offensivo -d'altronde, sono dell'Italia che odia :laugh:
|
@Giacomo79
secondo te Purzeddu per tre anni la spesa con quali soldi l'ha fatta ? |
Quote:
|
Quote:
Guarda che Clinton era finito sotto processo per aver tradito la moglie. |
Quote:
p.s. i frutti delle rivoluzioni sessantottine... |
Quote:
anzi, guarda, facciamo così: dimmi tu direttamente qual è la differenza tra Berlusconi e Marrazzo :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti i flame politici sono uguali: finiscono in un komunisti vs fasci, per colpa dei destrorsi che non riescono a capire che ci sono delle distinzioni, e bollano come "rosso" o "sessantottino" chiunque esponga un ragionamento che non riescono a capire (cioé tutti, tranne quelli presi dagli slogan di rete4 o dei cinegiornali luce)
|
io non sono comunista, cmq, per la cronaca :)
|
Quote:
|
Quote:
seriamente: Marrazzo usava fondi pubblici (c'è una inchiesta per questo) @Giacomo79 rispondo cercando di intepretare la tua sintassi confusa... spero di aver capito il senso: Purzeddu quelle foto non le vendeva... le scattava e le archiviava... non si capisce proprio dove abbia preso i soldi per mantenersi e pagare le spese di questa sua impresa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq un saluto a tutti, fine pausa... lavoro e poi seratina di carnevale... ci si legge... |
stewie mi ricorda certi miei compagni di scuola delle superiori, bulletti vigliacchi senza coglioni che non avevano neanche il coraggio di pronunciare apertamente in pubblico i loro biechi pensieri, ma si limitavano ad alludere... probabilmente perché se avessero aperto bocca sarebbe uscita fuori tutta la loro ignoranza :)
tipo, mia madre (licenza alimentare lei... tu invece sei "colto" stewie, specialmente in campo di pompini ne sai di certo più di chiunque altro :D) si diverte tanto a dire che Marrazzo è "frocio"... a parte il fatto che tanto lei pensa anche che gli omosessuali siano impotenti... fate davvero tenerezza in questi casi, nemmeno rabbia :winkiss: |
Brigate Rosse x il Comunismo.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |