![]() |
Re: ragazze del forum chi vi ha fatto scappare?...
Quote:
inoltre non mi va giù che le nostre frustrazioni sessuali vengano bollate come porcaggine se ci fosse un forum femminile dove si parla di sesso vorrei proprio vedere quanto risultereste santarelline l'esperienza mi ha insegnato che il moralismo femminile è sincero quanto un politico in campagna elettorale :thumbdown: |
Quote:
quest'ultima la si può nutrire anche senza pregiudizi costruiti |
per labo: no, nn penso che quelle frasi rispecchino il pensiero di tutti
per stone: sinceramente quello che mi ha fatto più male non sono stati i pvt di quel soggetto che....bisogna solo compatire ma piuttosto la rabbia usata in quelle frasi...e sicuramente in tutto il forum ce ne saranno delle altre; e in più il silenzio di quegli utenti che dicono di avere un animo nobile... mi sembra che le critiche alle donne facciano "comodo" a tutti pochi quelli che si sono ribellati, ma si sa...il gruppo è più forte dell'individuo solo. nn reincarnate il vostro dolore in una figura femminile solo perchè nn avete mai avuto una donna...nn siamo tutte uguali...so bene che tipo di ragazze si vede in giro al giorno d'oggi...però so anche che se certe tipe "se la tirano" vuol dire che qualcuno che le "idolatra" c'è.. |
Quote:
Poi, come al solito, sempre ciò che esprime negatività rimane impresso a scapito di tutto il resto. |
Quote:
e nn sto esagerando, quando leggo: le donne bisognerebbe spararle tutte, nn c'è proprio niente da comprendere. cmq se io e altre ragazze siamo ancora su questo forum vuol dire che nn diamo priorità a qsto tipo di messaggi ma ad altro, riteniamo che ci sia gente x cui vale la pena restare. nn facciamo di tutta l'erba un fascio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uomini che assecondano il piangere delle donne, sniff sniff.
Si vede solo qui. "Sono frasi maschiliste!" Subito qui arriva il maschio con la lingua sbavante a dire "Sì sì, vero, non siamo tutti così, io bla bla, loro bla bla." Fuckin' nasty. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazze ma potremmo aprire un topic privato solo donne dove gli uomini non possono entrare?????????????????????????????????
Non per escludere, ma per parlare tranquillamente!! Organizziamo?????? |
Quote:
Dovreste chiedere di oscurarlo ai non autorizzati. |
E di cosa parliamo? A me le ragazze nemmeno rispondono in genere...ma...
|
Quote:
_______________ |
Quote:
Se non ci fossero loro che fanno gli scemi, che noia sarebbe per voi!!! |
Clementina evidentemente cercavano altre cose...io invece sono super interessata a discutere, ho gia' mandato qualche mess privato ma pochissime rispondono, non so il motivo! Meglio poche ma buone!!! :)
Certo Labo che ci divertiamo un sacco con voi...principalmente infatti vorrei aprire un topic solo donne per parlare di cose piu' private riguardo sfera femminile!!! A chi devo chiedere per oscurare un topic??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |