![]() |
Re: donne vergini
Quote:
(e poi, se come utente vieni letto, il tuo vissuto, anche sentimentale, più o meno viene conosciuto) |
Quote:
|
Quote:
Se nn ti dispiace ovviamente...:tongue_smilie: Infatti non mi spaventa che la donna che ho davanti abbia più esperienza di me, mi spaventa il fatto che sia superficiale. |
Quote:
sono nu poco sfiduciata e non credo di essere abbastanza matura e responsabile per relazionarmi (non per niente, la mia unica relation è durata poco e finita per demerito mio) |
Quote:
|
Scusate, non vorrei rovinare l'atmosfera, ma Loudovica ha ammesso di essere stata con un vergine; ma qualsiasi uomo è nato vergine, quindi qualche ragazza che gli fa fare questo passo ci sta sempre, no?
|
sfiduciata da me stessa, in primo luogo.
poi non ho nemmeno più interesse a trovare qualcuno, preferisco la rassicurante solitudine -.- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però è quasi meglio non cercare. di solito le cose arrivano quando meno te l'aspetti. |
Quote:
se questo è difficile da fare non credo, basta un sms...e avete il pistolino a casa vostra. |
topic semi deserto :p
|
Quote:
|
Quote:
avevo messo le mani avanti :cool: |
c'è mica il doppiosenso lou?
(8===========>) :D (battuta alla giallorosso :p) |
no, ma quale doppiosenso? :(
|
Quote:
eppure le nostre madri per buona parte a 18 anni erano gia incinte , chissà come mai... |
una volta a 13 anni avevano già la nobile famiglia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |