Originariamente inviata da NightVision
(Messaggio 289313)
post che copio e incollo tratto dal forum Amando in un thread che parlava della bruttezza...un utente descrive tre suoi conoscenti :
Ti dirò, prendo per esempio 3 persone, A,B, e C che conosco ma di cui non posso scrivere i nomi.
A ha la mia età, è alto si e no 1,70 e pesa 110kg di pura massa grassa, ha un problema alle gambe dovuto a un incidente da piccolo, di conseguenza ha una matassa di vene che sporge dietro ad entrambe le gambe ed è costretto a portare una calzamaglia per evitare che vengano sollecitate e si possano rompere. Porta gli occhiali "a fondo di bottiglia" ha perennemente i brufoli e i capelli unti... è un bravissimo ragazzo, lo conosco da quando ero piccolo (abbiamo fatto l'asilo assieme) non è un genio in intelligenza (s'è fermato in terza media) ma ha un gran cuore e una grande personalità, è il tipo che sa coinvolgerti in tutto e non si tira mai indietro quando c'è da fare baldoria, non ricordo di averlo mai visto triste in 20 anni! Gli voglio un gran bene... sul serio! Lui è decisamente poco attraente, ma ha all'attivo circa 6 fidanzate (di breve o lunga durata), 2 amanti e svariate avventure di una serata.
B: ha 28 anni, è alto 1,93m e pesa 130kg anche lui di massa grassa. La sua testa è grande quanto un pallone "super santos" e la forma è più o meno la stessa. E' un ragazzo molto intelligente e lavoratore, è riuscito a crearsi un attività con le sue sole forze ed anche se non naviga nell'oro diciamo che riesce a sopravvivere con le sue forze... è sposato da 3 anni ed ha 2 figli. So di una sola fidanzata prima dell'attuale moglie ma non ne escludo altre.
C: E' alto 1,80 circa, ha 26 anni se non erro, lo citavo sopra, di viso ricorda frankeinstein, ho avuto modo di conoscerlo da poco ma è davvero un bravo ragazzo, alla prima impressione sembra tutt'altro che sveglio e molto timido, ma con chi ha confidenza è un gran chiacchierone e ti prende con i suoi racconti di caccia. E' un ragazzo molto umile, non si atteggia e non si fa problemi ad ammettere le sue carenze. S'è fidanzato con una mia carissima amica (che a me piaceva taaanto!) davvero bella... sono felicissimi insieme! Lei l'ha dovuto perseguitare per un po prima di iniziare a frequentarlo, ora è più di un anno che sono insieme.