![]() |
Re: Due di picche
da notare come TUTTE sottilieano sempre che NON HO NIENTE CHE NON VA
eppure ho 30 anni e sono vergine e solo come un cane.... cmq NON HO NIENTE CHE NON VA! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la ragazza si trova quando non la cerchi.
è una legge http://www.loverart.com/ricetta-per-...-principiante/ |
Lo so che è difficile ma dopo un pò no, non vi viene la voglia di mandare tutto a p*****e e dedicarvi ad altro? Quando sono su questo forum certe volte penso 'Ma f****o a tutto chissene ora mangio i dolci fino a strafogare/dormo/ascolto musica'.
|
Il due di picche è sempre in agguato...scendete in pista col passo felpato!:ridacchiare:
|
Quote:
|
|
il primo è unico due di picche (perchè è l'unica volta in cui ci ho provato) della mia vita è stato: io"[...]mi piaci moltissimo in tutti i sensi[...]ti voglio bene[...]"; lei "(mai risposto e sparita per sempre :D)"
|
Quote:
Forse la cosa che da più fastidio è che queste donne hanno anche la capacità di credere alle loro stesse bugie, il chè è molto irritante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì ma può essere tremendo. Se la verità è non mi attrai o non sento trasporto verso di te è un conto, ma se la verità, o meglio quello che pensiamo dovesse essere una tra queste: sei brutta, hai un odore che non mi piace, dici cose stupide e non sei intelligente e ... beh parlare chiaro vorrebbe dire essere stronzi forti.
|
A me sembra chiaro che senza l'ipocrisia la societá umana non starebbe in piedi. Pensate se dicessimo tutti la veritá. Ci odieremmo a vicenda.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |