![]() |
Re: I privilegi delle donne
Quote:
grande reds ... e possono avere un orgasmo con la sola forza della mente :thumbup: |
Quote:
caspita, ma secondo te c'è un motivo ? Oppure è fortuna ? Me lo sono sempre chiesto :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
Poi se un uomo vuole può mantenersi in forma durante la terza età anche solo camminando o andando in bici. |
e come mai sono più lunatiche degli uomini? :)
|
Quote:
E poi credo che sia molto più interessante e utile cercare di capire come e dove poter incontrare donne lontane dallo stereotipo stigmatizzato in questo e altri topic (visto che E' POSSIBILE), piuttosto che rimuginarci sopra senza costrutto. Quote:
Esposizionese = far presente la situazione. Italiano = stilare una serie di capi d'accusa riguardante TUTTE LE DONNE (con pochissime eccezioni, "pepite rare"), dando loro delle: - scansafatiche e in attesa di gente che porti loro la spesa; - mantenute; - rubapermessi di maternità "come premio per aver trombato"; - prive di grossi problemi psicologici, fisici, sessuologici, problemi tout court, comunque risolvibili mettendosi una minigonna; - TUTTE potenziali disoccupate sfruttamariti con NESSUNA possibilità che avvenga il contrario; - e chi più ne ha più ne metta. Io mi limito a dire che le cose stanno ANCHE come dico io, in vari casi. I detentori della "realtà" e della "prassi" invece non ammettono deroghe ai loro schemi mentali, se non rarissime e proprio perché costretti dall'evidenza (che quindi è sempre opportuno rammentare). Ai lettori la scelta. P.S.: Ma poi, perché voler avere a che fare con gente dalle attitudini così parassitarie? Se tutto sommato ai monopolisti della "realtà" questa gente piace e vogliono relazionarvicisi (spero di averla imbroccata :D) , di che si lamentano? Se invece sono convinti di quello che scrivono, perché non si ritirano in un convento (io lo farei, se la pensassi come loro)? |
calinero, da oggi sei ufficialmente il mio mito
|
Quote:
Per "male" comunque non intendo le persone singole, ma il sistema di valori, giusto per non stigmatizzare nessuno xke molte volte molte persone prese sole svelano dei lati sorprendenti. e questo fa ancora + incazzare xke ormai uscire in 2 o in 3 è diventato impossibile, quindi tutti vengono presi dal vortice del conformismo DI STA MINKIA DI MERDA |
Quote:
passo 1) sparisce l'etica e la volontà di non entrare in guerra (o meglio la voglia di mantenere una comunità decente e piacevole, vera) passo 2) le persone diventano per questo da comunitarie a egoiste. passo 3) se sei egoista valuti le cose SOLO (xke non è il male, ma quando è l'unico si) rispetto al tuo vantaggio. in breve si perde la sensazione di voler bene all'altro (Estraneo si intende). passo 4) partono le accuse passo 5) tutto quello ke viene strutturato viene strutturato nell'ottica dell'egoismo quindi regole ferree e improntate sul vantaggio personale anke se alla lunga diventa uno svantaggio collettivo quindi personale. un paradosso Per questo la maggioranza è importante, xke a meno ke tu non impronti la tua vita nell'ottica della doppia presa di coscienza COMUNQUE la merda del mondo esterno entrerà nella tua vita!!! xke è impossibile stare staccati dalla tv, dal lavoro, dalle compagnie, da tutto!!!!! è il 90% degli oggetti e il 200% delle emozioni! e questo 90% controlla il mondo! -le regole sono uguali per tutti, prima regola e poi tutte le altre ke stiamo elencando qui questo per dire ke ad alcuni basta avere il pane sotto ai denti, gli altri col pane vogliono dialogare altrimenti si sentono morti dentro e quindi questo spirito comunitario è praticamente necessario. a riprova di questo è ke il periodo della mia vita + bello di tutti è stato con la mia ragazza nei primi sei mesi: eravamo piccini e inconsapevoli e vivevamo la nostra favola inclusa nel mondo io vivevo si per lei xke era la novità ma dopo i primi mesi comunque la tendenza era quella di contornarci di persone e relazionarci senza malizia, senza rotture di palle. anzi mi incazzavo proprio contro queste cose. poi nell'era del lavoro ecco ke le cose hanno iniziato a pragmaticarsi e piano piano noi e loro (i nostri amici) si sono distanziati, sono diventati scazzati e smorti ed è partito l'egoismo (era finito il sogno). con esso, la mia voglia di scappare proprio dalla terra, era troppa la differenza rispetto ai miei sogni. sembrano discorsi ke non c'entrano un cazzo, ma pensateci bene a quanto vale la dissipazione di energie per la lotta pregiudiziale nei confronti di kiunque e da dove è nata...pensate alla differenza di quando vi trovate di fronte una ragazza ke appena sbagliate mezza parola vi sfotte e giudica con l'aiuto di un intero gruppo (quando si è + grandi meno, ma il retaggio rimane, ovviamente) e invece cosa si prova quando di fronte hai una ragazza ke pur rimanendo sulle sue invece accoglie le vostre parole (non da sfigati necessariamente eh...roba interessante magari anke, solo ke non interessa normalmente). Si può fare insomma! (teoricamente) io continuo a dire ke sto forum è ricco di risorse per questo motivo insomma propongo una chiacchierata sincera. gli uomini facciano capire ke sono arrapati ma non necessariamente porci, le donne ci credano viceversa se le donne hanno pensieri di apertura facciano pure, propongo a noi uomini di aspettare almeno un po' di risposte prima di far partire le discussioni. così costruiremo qualcosa |
Quote:
il mio sesso così non l'avranno MAI! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh vedi io non ho neanche minimamente parlato di menare le donne, mi sembra che stai un po' esagerando... credo che la tua sia la classica reazione di rabbia verso questo atteggiamento che hanno molte donne nei confronti degli uomini, non sono certo il sesso debole ormai, anzi................. dimmi se mi sbaglio comunque il problema è la maggioranza che ha un sistema di valori devastante, anche solo far presente i vantaggi delle donne (che sono oggettivi in molti campi) ti fa sembrare vecchio. |
Quote:
La terza osservazione mi sembra interessante, cioè quanto si può essere giudicati male, oppure bene, se davanti ad una donna attraente non si comincia a pagliacciare-estroversare alla latina? In teoria, se uno non cade in brodo di giuggiole di fronte ad una fi*a, dovrebbe distinguersi, ma nei fatti chi più si mette in mostra ed estroversa ottiene poi un risultato. |
Quote:
Sinceramente non riesco nemmeno a capire come si possa negare che nel sesso in generale le donne hanno vita piu facile. Logico che anche loro avranno i loro problemi ma in media ci sono piu uomini ad avere problemi fisso alcuni punti però: questi "vantaggi" sono piu marcati se parliamo di timidi e di fobici, un estroversone non si sentirebbe svantaggiato perche per lui è normale andare a caccia di ragazze e non lo vedo come un "svantaggio" nel mondo del lavoro le donne sono svantaggiate. Per trovare un lavoro dopo una certa età fanno piu fatica perche molti datori di lavoro hanno paura che dopo aver trombato bene rimangano a casa molti mesi e per questo preferiscono quasi sempre quelle piu giovani. per quanto riguarda i vantaggi economici bisogna anche tenere in considerazione che in media lo stipendio di una donna è inferiore a quello di un uomo a parità di lavoro concludo dicendo che calimero ha elencato i vantaggi delle donne, poi nessuno nega che ci sono anche vantaggi per gli uomini in altri ambiti |
Quote:
Hai detto nulla... sinceramente se le donne guadagnano poco di meno nella busta paga ma hanno questi vantaggi che elenchi io farei subito cambio. |
grandi !
http://xavier.blogspirit.com/archive...-221-anni.html abbattiamo tutti i privilegi, w la parita' fra uomo e donna ! |
Quote:
pensa un po' gli è bastato dire cose ovvie per essere il tuo mito:thumbup: |
Quote:
ti sbagli di brutto, la donna fa sempre selezione anche quando sceglie un figo, è lei a decidere, è una cosa inconscia, xke deve decidere a chi affidare e con chi avere la prole. E' una cosa chiara, scientifica, il maschio viene scelto, anche quando è un figo. Quindi caro night sei condannato a diventare un figo perche se no non ti sceglie nessuna donna :laugh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |