![]() |
Re: Grande porcello 10
ma quale grande winston, quell'opera è la classica paura per la nobile società, film e libro da comunist :)
|
Quote:
|
Dopo il clamoroso flop iniziale, ora hanno inscenato il classico litigio per rimorchiare l'audience... che tristezza infinita!
|
Quote:
cmq parlavo della nostra è un film allarmistico puah |
Quote:
E' un film (o libro) allarmistico? Può darsi. L'allarme è giustificato? Beh, vedendo le continue minacce all'indipendenza di pensiero, gli inviti al conformismo, l'esaltazione del "buonpensiero" (accettare ciò che viene imposto dall'alto passivamente e senza spirito critico), direi proprio di sì. Ma almeno il film non ti era piaciuto un po', mi avevi detto? :cool: |
bello o non bello ha cattivi ideali di rivolta :)
|
Quote:
|
ci sono stati diversi film di denuncia della società, con la finzione si attacca la realtà, si cerca di destabilizzare il nobile sistema ingannando le menti con l'oppio culturale :)
|
Quote:
|
Quote:
informati meglio(cit.) |
Quote:
ma quando mai ti minacciano così nella realtà? al contrario, ti lasciano lamentare quanto vuoi, tanto non puoi fare nulla, perchè non hai il nobile potere, piri pì |
Quote:
|
ah si le teorie dello spionaggio e del complotto, tra un paio di post mi tiri fuori anche le torri gemelle :)
|
Quote:
Tu vedi in giro così tanta tolleranza, apertura mentale, anticonformismo, disponibilità a riconoscere e non minimizzare le difficoltà e i problemi altrui? Se fosse così, credo che avremmo qualche utente di meno sul forum... Dimmi in quale quartiere di Milano abiti di preciso che mi ci trasferisco :tt2: |
Quote:
|
Quote:
|
Peccato che ai provini abbiano scartato Ciccio Benzina
|
dicono che mauro sia affetto da disturbo bipolare
|