![]() |
Re: Io, fobico e fascista.
Quote:
|
|
Quote:
E per l'equazione Stalin = OBama... quanto prendevi in storia Expo? :D |
Quote:
Noto però che hai le idee poco chiare sulla libertà di pensiero: stampare manifesti che dicono che dietro ad un omosessuale c'è un pedofilo NON è una libera espressione di pensiero, ma un'offesa gravissima e un'incitazione all'odio. No, perché allora anche i manifesti dei nazisti contro gli ebrei erano una libera manifestazione di pensiero (del resto, il tuo movimento non credo rinneghi quelle radici, tutt'altro). Dunque rinnovo la mia preoccupazione che tu non ti renda conto in quale baratro ti stai cacciando, e quanto male potresti fare (a te stesso e ad altri) continuando così. |
Quote:
Milo, quanti regimi ci sono stati in Italia? E quanti di sinistra? :rolleyes: E secondo te il solo fatto di essere sfuggiti a delle condanne (ammettendo che sia così) fa di Forza Nuova un movimento rispettabile? Ma sai che cosa dicono su gay ed extracomunitari? Anzi, hai letto quello che scrive chaval in questo thread, che basta e avanza? |
Quote:
|
Quote:
|
Ma chissenefrega poi tanto nel 2012 c'è la fine del mondo :o:cool:
|
Quote:
|
Quote:
E poi che ne sai di cosa verrà giudicato un regime fra 100 anni?chi è che decide quale è un regime e quale no? Quelli di forza nuova hanno vinto i processi perchè non hanno commesso reati a differenza di molti centri sociali,quello che dicono sugli extracomunitari lo so benissimo cioè di mandarli tutti al loro paese e francamente per come è stata ridotta la mia città hanno anche ragione.....per quel che riguarda i gay sinceramente non so cosa dicono e se li condannano sbagliano....la cosa che trovo veramente odiosa di FN è l'integralismo religioso ma molte loro battaglie le trovo condivisibili... |
Quote:
|
Quote:
Poi, se per te era regime il governo Prodi, vabbè allora siamo proprio al Bar Sport... ci son criteri per giudicare cosa è un regime e cosa no, certamente non è che il primo che passa dice la sua... E per caso trovi condivisibile anche questo? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema loro è che dicono delle cose molto belle e giuste assieme a cose orribili, insomma sono un miscuglio contorto e contraddittorio di idee rabbiose che sembra (!) fatto apposta per abbindolare i giovinetti insicuri o ignoranti. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Il governo prodi no...ma quello berlusconi forse si...
Ok dici ci sono dei criteri....quali sono?per esempio negli stati uniti ci son 2 mega partiti che vanno alle elezioni ma se andiamo a bene vedere sono praticamente identici non vedo grosse differenza da quando governa uno o l'altro infatti hanno affluenze al vota bassisime non sono come le elezioni di regime? Cheval può dire quello che vuole è un suo problema poteva scegliere la politica come fare l'ultras ma non è che se un'ultras è violento lo devono essere per forza tutti... |
Quote:
Il problema secondo me non son tanto le loro idee ma la gente che si tirano dietro... |
Quote:
Chaval NON può dire quello che vuole (vale per tutti), se per questo si intende l'incitazione all'odio, la diffamazione e la propaganda del tipo di quella riportata nel mio post precedente. E poi il suo partito non si limita certo alle parole... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |