![]() |
Re: esperienza palestra
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me la palestra piace.. di solito vado sempre nell'orario dove è piena tipo 6-7 di sera, per ogni esercizio devi fare la coda, perchè prima non posso..
|
mia mamma e mia sorella frequentano la palestra da un pò di mesi.. si sono iscritte a quel tipo di palestra dove la maggior parte delle persone si atteggiano e sono tutti lampadati.. almeno a me sembra così perchè sinceramente essendo molto pigra di natura non adoro le palestre e l'ho frequentata diverso tempo fà.. cmq l'altra sera loro sono sono state invitate a una festa (visto che questa palestra è dotata anche di una saletta-bar-simil discoteca).. purtroppo io quel giorno dovevo ritornare a casa dall'università e avevo bisogno di un passaggio in macchina.. e purtroppo loro prima di andare a casa volevano andare alla festa.. così mi è toccato andarci pure io.. sono arrivata ..non si ci poteva sedere da nessuna parte, tutti i tavoli erano prenotati.. la musica era a palla.. la saletta strapiena di gente lampadata vestita tutta in tiro.. io arrivavo da 5 ore di lavoro.. 2 di viaggio.. scarpe da tennis e jeans.. struccata.. forse mi era rimasto ancora un pò di mascara ma non ne sono sicura.. e vedo le ragazze della mia età in minigonna, tacchi alti, magliette scollate..capelli perfetti.. truppo perfetto.. non so questa cosa mi ha imbarazzato.. e poi ero con i miei genitori!!
però quello che mi ha dato più fastidio era il loro modo di atteggiarsi, io non appartengo a quel mondo fatto solo di fisicità, di bellezza.. di tendenza, la maggior parte di quelle persone punta solo su quello.. o forse è solo una mia impressione? io non capisco davvero , come si ci possa divertire a questo tipo di feste, dove si beve, si fuma a si sta tutti vicini.. quasi manca l'aria.. e tutti ti guardano come se fossi un pezzo di carne.. orribile sensazione che provavo anche quanto tempo fà andavo in discoteca..per questo ho smesso.. ma davvero queste persone si divertono a queste feste? ma si divertono per cosa? |
ahaha è proprio vero!!:)
|
La palestra mi ha dato noia perché faccio una fatica boia ad allenarmi visto che ero pratico dei tapis. A correre in palestra così a lungo sono incappato nei seguenti problemi che infine mi han fatto mollare:
- troppo caldo - troppa gente sul tapis roulant (pure quelli che camminano :miodio: ma andare a farsi una passeggiata fuori invece di rompermi i coglioni e occupare i posti della gente che si allena davvero? Tolti chiaramente quelli che fanno riabilitazione, ma la gente che cammina chiacchierando col vicino è da denuncia :miodio: ) - molti tapis son rotti - sul tapis ci si può stare solo 30 minuti, poi si devono lasciare Insomma pessimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qualche attrezzo magari ci vuole comunque, serve ad ottimizzare lo sforzo io ho i pesi da 6 a 10 chili ad esempio, che si possono usare per tonificare le braccia ed i pettorali poi lo stepper per chi non ha voglia di correre ma in assoluto quello che più mi aiuta è la mia insegnante di fitness che ho nello smartphone :D è una macchina da guerra :miodio: l'app per gli addominali è tremenda :D le prime volte finivo che ero distrutto....e lei nemmeno una piega il mio orgoglio maschile all'inizio ne risentiva parecchio :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
comunque puoi andare anche tu a correre fuori :nonso: |
Ma che esercizi sarebbero indicati da fare in casa? Non per fare muscoli intendo, quello non mi interessa :mrgreen:
Per perdere peso e tonificare... |
Quote:
|
secondo me l'unico modo per perdere peso è iscriversi in palestra e ancora meglio la piscina e avere una dieta sana priva di "schifezze" ..fare gli esercizi a casa secondo me non serve a molto.. perchè non si è costanti e poi non si fanno i movimenti corretti e gli esercizi adatti che in plaestra insegnano.. però se uno non ha tempo e denaro meglio di niente!!
|
Quote:
Mica mi lamento della gente che va piano e ha il fiatone sul tapis o comunque corre, si sta allenando e punto. Mi annoia invece chi fa la chiacchierata col vicino, tenendosi magari sui manici, quello che sta facendo è un esercizio inutile sia al fine dell'allenamento che del dimagrimento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |