![]() |
Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
Expo la tua ragazza ogni tanto ti cornificherà pure, del resto sei sempre via di casa a fare ronde e non ti occupi mai di lei :D
|
Quote:
muttley ma tu non hai la ragazza perchè alle comunist piacciono tanto gli scappati di casa del terzo mondo :D |
nonostante sia geograficamente confinante con l'Africa e abbia la nazionalità di un paese bigotto e semi monarchico-clericale, assolutamente ammiro l'amore nordico
responsabile, vissuto con coscienza, libero da tabù, da paure, da stupide ignoranze... |
Quote:
in ogni caso, ragazzuoli, non stupitevi se qualche ragazza di questo forum ci dà dentro, può anche essere un pò fobica, ma è sempre femmina, se vuole trombare ci mette dai 3 ai 5 secondi |
Quote:
|
Quote:
|
Da quando non mi si drizza piu'....:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono come, un uomo in cerca di se stesso no, cosa sono adesso non lo so sono solo, solo il suono del mio passo.. Mi è venuta in mente questa canzone della PFM! Sono un pò di tutto..un pò timido, un pò depresso, un pò fobico, un pò punk, un pò metallaro, un pò dark, un pò fighetto, un pò bastardo, un pò una brava persona e così all'infinito! Sono un mix di cose... A volte riesco ad approcciare tranquillamente con l'altro sesso..a volte invece, vorrei farlo ma nn ci riesco assolutamente. Dipende dalla tipa con cui mi devo relazionare...va a sensazioni...nn so spiegartelo bene. Quello che mi frega maggiormente però, è il non saper fare il primo passo..! Aspetto ogni volta che lo faccia lei..cosa che nn sempre avviene..e questo mi penalizza parecchio. |
non scopo da agosto :(
|
Quote:
Mi sono reso conto che da 3 anni a questa parte, lo faccio solo a capodanno e ferragosto. Praticamente quando sono in ferie..! |
Quote:
|
Io non farò mai sesso e non farò mai l'amore O_o.
Ci sarebbero troppi problemi: buio completo nella stanza in modo che lei non veda il mio corpo, maglietta affinché non veda il mio torso, ecc. Troppi problemi: vade retro, sesso. |
Quote:
|
Quote:
|
:o:o che scoop!
|
Quote:
|
Quote:
Negli anni passati ero molto più attivo, sarà perchè avevo la ragazza, ma nn passavano mai più di 3 o 4 giorni senza farlo! Ora sarà che manca la voglia, sarà che sono diventato più selettivo.. ma le cose vanno maluccio!! Death...mai dire mai..vedrai che arriverà il momento anche x te.. |
non faccio sesso da... ieri sera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |