FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato15252 06-04-2015 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1488495)
Voglio iniziare a mangiare sano :3

Quando ho i soldi mango sanissimo (più che altro da spicciolato mangio sempre le stesse cose: riso, zuppe, vellutate...), sono vegetariano da un paio di anni. Non posso fare altro che approvare una decisione simile :)

Garrus_92 06-04-2015 19:04

Penso che vorrei non aver mai avuto la facoltà di pensiero.

Ah si, e che sono solo un povero sfigato. :miodio:

cancellato15851 06-04-2015 19:05

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1488499)
Quando ho i soldi mango sanissimo (più che altro da spicciolato mangio sempre le stesse cose: riso, zuppe, vellutate...), sono vegetariano da un paio di anni. Non posso fare altro che approvare una decisione simile :)

Anche a me piacerebbe iniziare a mangiare in maniera simile, solo che ogni volta finisco per cedere alle schifezze :crying: Tu come sei riusciuto a disintossicarti? :D

cancellato15252 06-04-2015 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1488504)
Anche a me piacerebbe iniziare a mangiare in maniera simile, solo che ogni volta finisco per cedere alle schifezze :crying: Tu come sei riusciuto a disintossicarti? :D

Dopo un po' il sapore delle schifezze comincia a farti schifo! Per dirne una, riesco più a mangiare alimenti troppo zuccherati; ricordo anche che l'anno scorso in un giorno in cui mi sentivo particolarmente sovversivo (proprio per Pasquetta, ora che ci penso) presi mezzo bicchiere di Coca Cola: mi fece talmente schifo che andai in bagno e mi infilai due dita in gola. Oppure, tre mesi dopo essere diventato vegetariano mangiai un panino kebab, stetti male tutta la sera. Il palato e lo stomaco cambiano la loro sensibilità alle cose, esattamente come se facessi mangiare una zuppa di mio gradimento a uno che si ingozza tutti i giorni dal McDonald's: gli farebbe non poco schifo (o la troverebbe quantomeno priva di gusto), esattamente come a me farebbe schifo mangiare il suo paninazzo.

tersite 06-04-2015 19:22

macchè ananke dopo anni che mi ingozzano di minestrine e semini , sbavo sempre per una bella bistecca e impazzisco per un panino alla mortadella :mrgreen:

cancellato15252 06-04-2015 19:26

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1488524)
macchè ananke dopo anni che mi ingozzano di minestrine e semini , sbavo sempre per una bella bistecca e impazzisco per un panino alla mortadella :mrgreen:

Blè noo! Allora sarò io quello inadatto. :mrgreen:
Scherzi a parte, se non la vivi da vegetariano magari con la carne è così, ma tipo se mangi per anni dolci con poco zucchero e poi ne mangi uno zuccheratissimo ti vene lo sdegno, di questo ne puoi star certo! :perfetto:

tersite 06-04-2015 19:48

forse dovrei prendere in considerazione l'idea di abbandonare il forum
sono un po' stanco di polemiche e 'guerre fra poveri' però che delusione che siete!

Selenio 06-04-2015 19:54

ahah idolo. ma come faceva a farsi bastare i soldi per portarle fuori? probabilmente si faceva offrire

http://www.huffingtonpost.it/2015/04...ithpmg00000001

cancellato15252 06-04-2015 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1488569)
ahah idolo. ma come faceva a farsi bastare i soldi per portarle fuori? probabilmente si faceva offrire

http://www.huffingtonpost.it/2015/04...ithpmg00000001

Ahah già letto, l'Huff Post sempre sul pezzo :)

Suttree 06-04-2015 19:58

Sono in fase positiva:applauso: chissà quanto durerà:interrogativo:

SoloUnaDonna 06-04-2015 19:59

Miao https://chinesefontdesign.com/wp-con...013/11/109.gif

Selenio 06-04-2015 20:01

http://www.darlin.it/lifestyle/i-tat...chaim-machlev/

i primi tatuaggi che mi piacciono. me li farei anche fare

rosadiserra 06-04-2015 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1488286)
Io a te ho fatto solo un sacco di cuoricini.

Grazie :)

Io a te li mando qui allora
:cuore: :cuore: :cuore:

wakemeup 06-04-2015 20:23

Ormai penso di essermi infilato in una situazione talmente difficile e complicata che l'unico modo per uscirne sarebbe iniziare una nuova vita, lontanissimo da questo paese.Ormai non riesco più a controllarmi, è inutile, da qui non riesco più a ripartire. E una continua tortura mentale,con pensieri che mi stanno letteralmente portando all'esaurimento. Quando vivi in un paese, e per 8 anni(OTTO ANNI!!:o:o, non ci credo neanche io) stai chiuso in casa senza farti vedere,isolandoti da tutti,senza uno straccio di amico,per non parlare della cosa che mi fa più soffrire e cioè il non aver mai avuto una donna(quando vedo cani e porci fidanzarsi)e per di più con il fastidio che uscendo puoi rivedere qualche pezzo di merda che ti ha fatto soffrire in passato...allora è facile capire che,o penso seriamente di andarmene,oppure la mia salute mentale(già abbastanza traballante)è destinata a deteriorarsi definitivamente.

sardinia 06-04-2015 20:24

wow che pranzo!:arrossire:

Selenio 06-04-2015 20:28

Quote:

Originariamente inviata da wakemeup (Messaggio 1488598)
Ormai penso di essermi infilato in una situazione talmente difficile e complicata che l'unico modo per uscirne sarebbe iniziare una nuova vita, lontanissimo da questo paese.Ormai non riesco più a controllarmi, è inutile, da qui non riesco più a ripartire. E una continua tortura mentale,con pensieri che mi stanno letteralmente portando all'esaurimento. Quando vivi in un paese, e per 8 anni(OTTO ANNI!!:o:o, non ci credo neanche io) stai chiuso in casa senza farti vedere,isolandoti da tutti,senza uno straccio di amico,per non parlare della cosa che mi fa più soffrire e cioè il non aver mai avuto una donna(quando vedo cani e porci fidanzarsi)e per di più con il fastidio che uscendo puoi rivedere qualche pezzo di merda che ti ha fatto soffrire in passato...allora è facile capire che,o penso seriamente di andarmene,oppure la mia salute mentale(già abbastanza traballante)è destinata a deteriorarsi definitivamente.

mi spiace. magari cerca di uscire di casa magari uscendo fuori dalla tua citta' a farti un giro e studia una lingua. Cambiare aria puo' fare molto bene a volte

limitless 06-04-2015 20:31

Fra due giorni ricomincia la sofferenza :(

rosadiserra 06-04-2015 20:34

@Ergo Proxi anche a me capita di rispondere a distanza di giorni non crucciarti :)

cancellato15252 06-04-2015 20:51

Quote:

Originariamente inviata da wakemeup (Messaggio 1488598)

Senti che certe cose vanno avanti anche per inerzia, perchè sei in una situazione che ritieni non cambiabile. E l'unico modo è proprio quello che dici tu. Cambia aria, assolutamente. Non potrà farti altro che bene :)

Inosservato 06-04-2015 21:00

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1488386)
Invidio i credenti, perché hanno uno strumento in più per difendersi dall'insopportabile dolore per la perdita di una persona cara.

eh, fosse facile, non so quanto possa consolarti ma ti assicuro che il dolore c'è, non so giudicarne l'intensità rispetto ad un'altra persona ma davanti alla morte che ti separa da un affetto sono veramente pochissime le persone che riescono a non portarne i segni per sempre
la fede in questo caso ti sostiene con il pensiero di un'altra vita, di qualcosa che non finisce, di poter rivedere chi ami o di saperlo felice, ma siamo uomini, è difficilissimo staccare la visione della vita da ciò che è "terreno"

io sono credente ma la mia vita è stata segnata da lutti che ancora un pò di dolore lo provocano
bisogna farsi forza, pensare che è così e punto, se non hai un orizzonte che va oltre questa vita devi pensare che comunque in questa vita hai ancora da dare e da ricevere e che non sei l'unico ad aver perso qualcuno e che si va avanti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07.