![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Penso che vorrei non aver mai avuto la facoltà di pensiero.
Ah si, e che sono solo un povero sfigato. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
macchè ananke dopo anni che mi ingozzano di minestrine e semini , sbavo sempre per una bella bistecca e impazzisco per un panino alla mortadella :mrgreen:
|
Quote:
Scherzi a parte, se non la vivi da vegetariano magari con la carne è così, ma tipo se mangi per anni dolci con poco zucchero e poi ne mangi uno zuccheratissimo ti vene lo sdegno, di questo ne puoi star certo! :perfetto: |
forse dovrei prendere in considerazione l'idea di abbandonare il forum
sono un po' stanco di polemiche e 'guerre fra poveri' però che delusione che siete! |
ahah idolo. ma come faceva a farsi bastare i soldi per portarle fuori? probabilmente si faceva offrire
http://www.huffingtonpost.it/2015/04...ithpmg00000001 |
Quote:
|
Sono in fase positiva:applauso: chissà quanto durerà:interrogativo:
|
|
http://www.darlin.it/lifestyle/i-tat...chaim-machlev/
i primi tatuaggi che mi piacciono. me li farei anche fare |
Quote:
Io a te li mando qui allora :cuore: :cuore: :cuore: |
Ormai penso di essermi infilato in una situazione talmente difficile e complicata che l'unico modo per uscirne sarebbe iniziare una nuova vita, lontanissimo da questo paese.Ormai non riesco più a controllarmi, è inutile, da qui non riesco più a ripartire. E una continua tortura mentale,con pensieri che mi stanno letteralmente portando all'esaurimento. Quando vivi in un paese, e per 8 anni(OTTO ANNI!!:o:o, non ci credo neanche io) stai chiuso in casa senza farti vedere,isolandoti da tutti,senza uno straccio di amico,per non parlare della cosa che mi fa più soffrire e cioè il non aver mai avuto una donna(quando vedo cani e porci fidanzarsi)e per di più con il fastidio che uscendo puoi rivedere qualche pezzo di merda che ti ha fatto soffrire in passato...allora è facile capire che,o penso seriamente di andarmene,oppure la mia salute mentale(già abbastanza traballante)è destinata a deteriorarsi definitivamente.
|
wow che pranzo!:arrossire:
|
Quote:
|
Fra due giorni ricomincia la sofferenza :(
|
@Ergo Proxi anche a me capita di rispondere a distanza di giorni non crucciarti :)
|
Quote:
|
Quote:
la fede in questo caso ti sostiene con il pensiero di un'altra vita, di qualcosa che non finisce, di poter rivedere chi ami o di saperlo felice, ma siamo uomini, è difficilissimo staccare la visione della vita da ciò che è "terreno" io sono credente ma la mia vita è stata segnata da lutti che ancora un pò di dolore lo provocano bisogna farsi forza, pensare che è così e punto, se non hai un orizzonte che va oltre questa vita devi pensare che comunque in questa vita hai ancora da dare e da ricevere e che non sei l'unico ad aver perso qualcuno e che si va avanti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |
|