FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

euridice_ 12-03-2022 21:46

.

Ezp97 12-03-2022 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2690599)
Se penso al motivo per il quale mi trovo in questa situazione...e quei figli di puttana che vivono una vita normale, il bello é che questi soggetti non pagheranno per i danni che hanno causato, anzi sono ben accetti da questa società del cazzo.
In fondo, non mi dispiacerebbe una guerra nucleare, spero che il primo missile esploda proprio sopra questo cesso di paese.

anche a me il sabato e la domenica vengono sti pensieri...oggi pomeriggio a lavorare e gli altri a godersela.

idk 13-03-2022 02:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono sazio di questa vita, pieno, anche il dessert è insapore. Volevo soltanto passare il resto della mia esistenza in camicia hawaiana e sombrero, cittadino irresponsabile di una qualche repubblica banana caraibica, i miei pomeriggi pigri a fissare gli orizzonti arancioni, sfaccendato e spensierato, a vivere di espedienti e bagni in mare, attento alla linea con una dieta tropicale e poi via di avventure adrenaliniche nelle spiagge malinconiche. Basta con tutto, clicco il volo 5UK4 della Nicaragua Airliness, andate a cacare voi ambiziosi, io me ne tiro fuori!

Ezp97 13-03-2022 06:56

Eppure nonostante la situazione di merda in cui viviamo, perché è di merda eccome, la gente se la spassa uguale, ieri sera disco e pub pieni, ristoranti idem...dormite italioti, fra poco sarà finita anche per i figli di papà tanto.

Trinacria 13-03-2022 08:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2690618)
Ho letto la notizia di una ragazza ucraina che è stata violentata da un uomo con la scusa di aiutarla. Che schifo alcuni uomini, subito ad approfittarsene :(

Basta leggere certi commenti e topic aperti qua dentro. Non arriveranno sicuramente a questo ma la prima cosa che è venuta in mente è stato approfittare della situazione.

Trinacria 13-03-2022 08:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2690679)
ieri sera disco e pub pieni, ristoranti idem...dormite italioti, fra poco sarà finita anche per i figli di papà tanto.

Mentre possono se la godono e mandano anche avanti l'economia. Cosa c'è di male? Che dovrebbero fare? Stare chiusi in casa a pregare?

Ezp97 13-03-2022 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2690681)
Mentre possono se la godono e mandano anche avanti l'economia. Cosa c'è di male? Che dovrebbero fare? Stare chiusi in casa a pregare?

Però sono gli stessi che piangono miseria...quindi c'è qualcosa che non quadra.

Varano 13-03-2022 10:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2690680)
Basta leggere certi commenti e topic aperti qua dentro. Non arriveranno sicuramente a questo ma la prima cosa che è venuta in mente è stato approfittare della situazione.

ma che c'entra? noi cerchiamo l'ammore mica sesso da quattro soldi, semmai sarebbero loro ad approfittarsi di un fobico, bravo ragazzo e con la testa sulle spalle.

nessuno qui sul forum penserebbe mai a una cosa del genere, penso di poterlo sottoscrivere. qua si vuole aiutare gli altri e salvare se stessi, non ci sono orchi cattivi, solo emarginati.

Ezp97 13-03-2022 13:13

Stamattina abbiamo fatto 10 casse di zucchine belle piene su 2000mq e siamo alle prime raccolte, non è poco. Domani devo raccogliere i limoni, quest'anno c'è molta richiesta di agrumi fin da adesso.
Oggi mi rilasso e mi vedo esp.

Sydbarrett 13-03-2022 13:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dammi un altra possibilità :(non lasciarmi morire di nuovo..

Milo 13-03-2022 13:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2690680)
Basta leggere certi commenti e topic aperti qua dentro. Non arriveranno sicuramente a questo ma la prima cosa che è venuta in mente è stato approfittare della situazione.

L'hanno fatto anche molte donne con gli immigrati di colore, ci sono stati parecchi scandali nei centri di accoglienza è la natura umana.

gaucho 13-03-2022 13:50

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Volevo almeno avere una forma decente per l’estate ma adesso sono infortunato per chissà quanto, re dei cieli sei il migliore

Delta80 13-03-2022 14:16

È da più di 3 anni che non metto pantaloni che non siano pantaloni di tute da ginnastica, dovrei provare a vedere se mi vanno ancora bene i jeans che ho nell’armadio , così anche solo per curiosità

Varano 13-03-2022 14:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2690729)
L'hanno fatto anche molte donne con gli immigrati di colore, ci sono stati parecchi scandali nei centri di accoglienza è la natura umana.

quello è peggio perché trattasi di prostituzione, se in cambio offrivano ricariche telefoniche come quello scandalo che scoppiò in toscana. tra l'altro pure donne sposate, per cui ancora più squallido.

ma se un single con intenzioni serie conosce una profuga ucraina e si mettono insieme che male c'è? non è sciacallaggio, è solo il destino che mette due persone in contatto in circostanze diverse dal solito.

Hank Moody 13-03-2022 14:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stamattina c'era un posto di blocco della polizia e mentre ero lì a camminare non passava nemmeno una macchina :D

Ezp97 13-03-2022 20:05

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2690753)
Esatto, una persona ieri quando gli ho chiesto cosa avrebbe fatto durante la serata prima mi dice "faccio solo un giro a piedi, sai...con l'aumento della benzina meno si gira meglio è" dieci minuti dopo "no anzi vado in discoteca e mi prendo qualche cocktail":D alla faccia, ti dispiace perchè è aumentata la benzina e poi vai a berti 50 euro di cocktail in discoteca...ti prendi due birre e te le bevi con gli amici se proprio vuoi bere in compagnia.

Esatto. Mi sta bene tutto ma non l'ipocrisia e la falsità delle persone.
Tra poco il cocktail del sabato con gli amici sarà l'ultimo dei loro problemi.
La vita dei balocchi è alla fine, dura ancora 1-2 anni, poi è finita.

gaucho 13-03-2022 20:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho comprato una cyclette pieghevole

Hor 13-03-2022 20:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono riuscito a resuscitare il vecchio kindle che avevo da parte, il mio primo lettore di ebook.
Non credevo che funzionasse ancora.

_Luna_ 13-03-2022 20:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
fosse solo un pensiero di questo momento il desiderio di voler scomparire dal mondo

Martyrlucarius 13-03-2022 21:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un' altra domenica senza forze e energie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.