![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Le barbabietole rosse sono buonissime. Io le mangio con olio sale e pepe, ma stanno bene anche col limone, oppure in mille utilizzi come diceva Cancelletto (risotto, contorno per il pollo.... frullate a crema, si possono fare anche con i ceci in una variante di hummus.
E poi diciamoci la verità, è l'ortaggio zero sbatti per eccellenza. Si trova sottovuoto, costa poco, basta aprirla, tagliarla e metterla sul piatto. |
Niente di più triste che comprare preservativi e farli scadere nei cassetti di casa
|
Ci si può fare anche il Boršč.
|
Lonely sarà in estasi stasera
|
Quote:
|
Quote:
|
Per tanto che si possa essere delle ottime persone , vere , oneste , sensibili e trasparenti , la vita sa colpire duro a volte , qualche colpo si riesce a schivare , altri invece fanno molto male e poi ripartire sembra molto difficile , anche se alla fine si riparte
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte derealizzazione, non riesco a darmi pace, non c'è nessuno, sto fissando un lampione dalla finestra in preda all'ansia, vedo 2D, mi sento in un sogno
|
Non dovevo bere come un cane, insieme a gli ssri l'alcol mi fa dissociare di brutto, voglio urlare dal nervoso :testata:
|
Una ragazza in un locale mi ha chiesto che lavoro facessi, manco il tempo di risponderle e si era volatilizzata, probabilmente scambiandomi per qualcun altro.
Se fosse una persona che conosco sarebbe ancora più inquietante, ma per fortuna ho pessima memoria grafica |
Qualcuno mi può spiegare perché sabato e domenica alle 5 sono già sveglio e non c'è verso di dormire?
|
la vicenda di fedez mi ha fatto riflettere, per il fatto che avesse la mia età.
sicuramente aveva abitudini più salutiste delle mie...dovrei farmi perlomeno gli esami del sangue, anche se forse più sei incurante della salute meglio stai. |
A causa del tanto lavoro sarà almeno un mese che non guardo un anime, nemmeno un episodio ogni tanto, e un episodio dura appena una ventina di minuti. Ma tutto il tempo al PC attualmente lo devo spendere per lavorare e scrivere.
Mi spiace perché come anime stanno uscendo alcune serie interessanti, ma non potrei proprio starci dietro. Magari riuscirò a rifarmi nei mesi a venire. |
I pro-Putin sono degli esseri schifosi, meriterebbero di essere impiccati per alto tradimento.
|
Stamane 50 cassettini di zucchine...
|
Quote:
|
se cerchi coerenza e serietà su tinder stai fresca...è un immondezzaio, non so perché abbiano ancora tanto credito tinder e simili.
ci sono i canali per conoscere persone non di merda nel 2022, è che non li volete usare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |
|