![]() |
|
Finalmente arriva il weekend
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
ho scaricato di nuovo il giochino dei draghi sul telefono..........................
|
quelli che scrivono "magari fosse capitato a me, le presidi erano tutte racchie ai miei tempi" dovrebbero capire due cose:
-non viviamo in una commedia sexy all'italiana anni '70 -quello che si è fatto la preside non è comparabile a loro stessi, trattasi di tipico esemplare di chad. rappresentante di istituto, belloccio e magari pure brillante a scuola. tra lui e loro c'è la stessa differenza che intercorre tra un uomo e un goblin. |
Non so neanche con chi parlare per chiedere aiuto. Che bello essere da soli, non ne posso più.
|
trovo rilassante il ticchettio della pioggia sui vetri e le persiane, però impazzisco per il ticchettio delle lancette o il gocciolio del wc che perde....
Il cervello è strano forte. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono così agitato e disperato che mi sbatterei la testa sul muro e proverei minuti di quiete per il dolore.
Qualche consiglio per calmarmi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho lavorato bene.
Spero di reggere il ritmo anche per i prossimi giorni, perché mi sa che almeno sino a fine aprile avrò un sacco da fare. |
sto pensando che mi piacerebbe vivere dentro un furgone camperizzato, soprattutto perché non voglio sentirmi vincolato a un luogo.
però cosa penserebbe la gente di uno che vive in un furgone? un po' questo mi frena, il giudizio dei colleghi e dei genitori, sembra strana come cosa ma piuttosto che andare in affitto o farmi un mutuo mi sentirei più libero così. |
a. esistono le benzodiazepine, ma serve prescrizione. risolvono rapidamente quasi tutti questi casi, salvo dare dipendenza. ma questo è il male minore
|
Quote:
|
Quote:
immagina però se qualcuno dovesse chiederti dove abiti, visto che a lavoro me lo chiedono spesso. potrei dire che vivo in un furgone dentro un parcheggio senza vergognarmi? |
Quote:
Come sappiamo, erano mesi che non pioveva. Solitamente anch'io, come direi tutti, amo il rumore della pioggia la notte. Stanotte però che pioveva, quel rumore mi ha svegliato, e lo sentivo molto forte e fastidioso, quando in realtà non era una pioggia scrosciante. L'abitudine ha il suo ruolo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |
|