FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

franz90 12-03-2022 14:30

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2690485)
Per lungo tempo ho continuato a pensare che l'utente Franz86 e l'utente franz90 fossero la stessa persona. Sono messa male via.

Magari sapessi fare le indie cakes come lui….

Wrong 12-03-2022 15:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2690497)
Torno a casa e scopro che hanno investito il mio gatto...

D: Mi dispiace tantissimo.

gaucho 12-03-2022 15:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È più facile sconfiggere la Russia che prenotare su Volotea

Sydbarrett 12-03-2022 15:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2690497)
Torno a casa e scopro che hanno investito il mio gatto...

A me ne sono morti 3 così...

Crepuscolo 12-03-2022 16:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sydbarrett (Messaggio 2690519)
A me ne sono morti 3 così...

Dove abito io c'è una piccola strada dove ci passano poche auto al giorno, eppure è andata così.

gaucho 12-03-2022 16:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei spaccare tutto

gaucho 12-03-2022 16:42

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sydbarrett (Messaggio 2690519)
A me ne sono morti 3 così...


Anche a me, infatti non ne prendo più tanto è inutile, il giardino di casa è vicino a una strada trafficata quindi è sempre stata una strage.
Manco un gatto per farmi compagnia posso permettermi

franz90 12-03-2022 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2690534)
Dove abito io c'è una piccola strada dove ci passano poche auto al giorno, eppure è andata così.

Mi dispiace Crepuscolo, un abbraccio.

gaucho 12-03-2022 18:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non voglio più essere solo, è una tortura

Sintra 12-03-2022 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2690560)
Beh i senzatetto sono per la maggior parte, con maggioranze bulgare, uomini. La parità già c'è...una donna non diventerà troppo facilmente presidente dell'universo ma, statistiche ufficiali alla mano, non diventerà neppure mai una barbona

MAI una barbona non direi, neghi quindi l'esistenza delle barbone, io però ne ho viste, vabbè. E non serve essere presidente dell'universo, basterebbe essere premier di qualche paese. Boh, a me viene in mente solo la Merkel (a parte l'Inghilterra che è sempre stata più avanti), ma sono ignorante in fatto di politica.

Come già dicevo prima, gli squilibri e svantaggi di genere ci sono per entrambi i generi, anche gli uomini sono penalizzati in certe cose (è appunto per esempio più facile per loro diventare senzatetto).

Ezp97 12-03-2022 19:06

Oggi pomeriggio altre tre ore a tagliare erba, per adesso ho finito di pulire tutta l'azienda.....tra l'altro a fare quello col decespugliatore di mio cugino prendo 6 euro a ora e mi sembra comunque pochino ma vabbè.
I miei coetanei oggi se ne sono andati tutta la giornata a Roma o Napoli con gli amici a spassarsela e io a lavorare.
Poi domani si inizia con la raccolta delle zucchine e ho la sveglia alle 6.
Più si va avanti più mi sembra che chi ti fa lavorare ti stia facendo un favore e ti senti un morto di fame.

Sintra 12-03-2022 19:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2690581)
comunque noi presto avremo la Meloni...sarà un disastro ma almeno sarà una donna...

Che Dio ce ne scampi.

gaucho 12-03-2022 19:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In arrivo anche nella cittadina di provincia vicino casa i primi profughi ucraini, meglio che mi faccia subito Tinder o badoo

_Luna_ 12-03-2022 20:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sta sera sono proprio malinconica e vorrei solamente un abbraccio, un po' di affetto

gaucho 12-03-2022 20:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Solo tu puoi

https://youtu.be/x9YEWm8vQjk

Dark97 12-03-2022 20:41

Se penso al motivo per il quale mi trovo in questa situazione...e quei figli di puttana che vivono una vita normale, il bello é che questi soggetti non pagheranno per i danni che hanno causato, anzi sono ben accetti da questa società del cazzo.
In fondo, non mi dispiacerebbe una guerra nucleare, spero che il primo missile esploda proprio sopra questo cesso di paese.

Varano 12-03-2022 20:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2690588)
In arrivo anche nella cittadina di provincia vicino casa i primi profughi ucraini, meglio che mi faccia subito Tinder o badoo

non ci avevo pensato alle app per broccolare le profughe, in effetti è il metodo più semplice però non ho voglia di rifarmi il profilo e trovarmi tutte le italiane nelle vicinanze da scartare per arrivare a una di quelle.

Hor 12-03-2022 21:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se c'è una cosa che da sempre e anche tutt'ora ho trovato e trovo difficile è iniziare le cose, dare il via, partire. Di qualunque cosa si tratti, piacevole o spiacevole, che sia un dovere o un divertimento, il primissimo passo è sempre un ostacolo grande, a volte enorme, in certi casi persino insuperabile (e infatti spesso rinuncio direttamente prima ancora di provare). Poi, se riesco a mettere il piede su quel primo gradino, riesco a carburare e procedo anche velocemente, e ogni volta mi dico: "Be', era così difficile?". Purtroppo dopo aver iniziato sembra tutto facile, ma prima no.
Se non avessi questo maledetto problema sarei molto molto più produttivo nella mia vita, e avrei risolto una buona quantità dei limiti che mi affliggono. Eppure è qualcosa contro cui devo sempre lottare, e temo dovrò lottare per sempre.

Hor 12-03-2022 21:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono di nuovo nei top poster del forum, questo mese ne ho scritti ben 200.
Forse dovrei darmi una calmata, e rivolgere le mie energie su qualcosa di più produttivo.

Varano 12-03-2022 21:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2690609)
Sono di nuovo nei top poster del forum, questo mese ne ho scritti ben 200.
Forse dovrei darmi una calmata, e rivolgere le mie energie su qualcosa di più produttivo.

mi sono accorto ora di essere top poster nonostante lavori full time 6 gg su 7 e non mi connetta mai a lavoro. questo è ancora più significativo, anche se ultimamente scrivo di getto, scrivo più di quanto leggo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.